in genere no......certo che se un'auto è molto vecchia un pò di differenza di colore si vede, ma non credo sia il tuo casoRicky70 ha scritto:Ma bisogna sfumare anche il portellone per abbinare bene il colore?

in genere no......certo che se un'auto è molto vecchia un pò di differenza di colore si vede, ma non credo sia il tuo casoRicky70 ha scritto:Ma bisogna sfumare anche il portellone per abbinare bene il colore?
grazie mille per la risposta sei stato ben conciso e preciso!Brado ha scritto:Ciao Kip!
Lo spoiler,dà un tocco di sportività e se piace,è bello su qualunque macchina!![]()
Io non ho preso l'originale,l'ho trovato esteticamente identico ad un prezzo deeeecisamente inferiore e differenze dall'originale,non ce n'è sono! Se il carrozziere ha un pò di"dimestichezza"con le parti after-market,penso proprio che possa trovarti ciò che cerchi o addirittura offrirti più possibilità di scelta!Per i posti di blocco o comunque il controllo da parte di qualunque organo di polizia,non vai incontro ad alcun problema!.... ovviamente,non devi montare un'ala di un Boing 747!!!!
![]()
Vai sereno!!
Il mio l'ho comprato,fatto verniciare e montare e son stato sui 100.. lavoro finito.
Fabio
Ehi kri, ma questo che vende alieronDulion e' lo stesso che monti tu??kri-11 ha scritto:concordo con lukebs.
inoltre, ti dico, io ho quello lester, uguale e spiaccicato all'originale ed ho risparmiato un bel po nel non prenderlo originale, non ho avuto problemi, ripeto per la mia esperienza...
Ciao angel, Potresti farmi una grande gentilezza? Potresti postare una foto del tuo spoiler montato? Saresti molto gentile a farlo poiche' a me sto fatto di bucare la sponda per mettere lo spoiler mi ha scoraggiato e non poco, pero' se tu dici che e' predisposto... mi dai una lieta notiziaangel91 ha scritto:Scusate mi intrufolo anche io comunque anche io l'ho montato della lester e ho speso sui100 euro però non c'è nulla da forare perché sulla 206 era da incollare invece sulle 207 hanno messo su tutte la predisposizione prova ad aprire il baule e guarda sopra dove sono attaccati i pistoni per tenere su il baule sia a destra che a sinistra ci saranno 2 bulloni va fissato li lo spoiler e se in futuro lo vorrai togliere non ti rimarrà nessun segno tranquillo!Spero di esserti stato d'aiuto ciao 1 saluto a tutti
le bocchette e la cornice del CDB sono già verniciate di serie ecco perchè farò verniciare anche i montantikri-11 ha scritto:se fai i 2 montanti vicino alla radio fatti fare anche le cornici delle bocchette dell'aria e quelle del CDB senno stonano![]()
per la verniciatura e montaggio spoiler a me aveva chiesto 120€
Anche a me hanno chiesto 290 euro in concessionaria, onestamente...un furtokip207 ha scritto:le bocchette e la cornice del CDB sono già verniciate di serie ecco perchè farò verniciare anche i montantikri-11 ha scritto:se fai i 2 montanti vicino alla radio fatti fare anche le cornici delle bocchette dell'aria e quelle del CDB senno stonano![]()
per la verniciatura e montaggio spoiler a me aveva chiesto 120€. Cambiarli castava troppo e dalla sfattino non si trovano facilmente.
Dai allora con 220 euri me la dovrei cavare con tutto![]()
![]()
.
Vi farò sapere oggi mi darà il preventivo definitivo. ultima cosa con la lester posso star tranquilla??? In conce tra pezzo e carrozziere mi avevano chiesto 300 euritroppo!