Disc Scan, Track Scan, Cue/Review. Le funzioni di riproduzione come "Track Memory Program" e CD Text dipendono dal modello di autoradio collegata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cassettino porta CD originale Peugeot
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Ma hai l'autoradio RD3 originale!!? Se si di che adattatore si tratta!?swap ha scritto:Ciao
a me sinceramente non dispiace affatto, anche perchè il caricatore CD propio non mi interessa.
Io collego il mio palmare/navigatore ed ore e ore e ore di MP3, oltre 500 canzoni su una scheda da un Giga, un'altra sempre da 1 giga con mappe del navigatore e 300 canzoni, per non parlare poi dei film in qualità decisamenete eccellente.
Quindi piuttosto che vedere la "buca" orrenda in mezzo alla plancia, ci ho sistemato il cassetto porta CD, che non mi sembra così orrendo se montato bene.
Ovviamente ho comprato il kit (70 eur. montato) per far passare l'audio del Mio 168 dall'autoradio con qualità eccellente.
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
plutot307 ha scritto:Ma hai l'autoradio RD3 originale!!? Se si di che adattatore si tratta!?swap ha scritto:Ciao
a me sinceramente non dispiace affatto, anche perchè il caricatore CD propio non mi interessa.
Io collego il mio palmare/navigatore ed ore e ore e ore di MP3, oltre 500 canzoni su una scheda da un Giga, un'altra sempre da 1 giga con mappe del navigatore e 300 canzoni, per non parlare poi dei film in qualità decisamenete eccellente.
Quindi piuttosto che vedere la "buca" orrenda in mezzo alla plancia, ci ho sistemato il cassetto porta CD, che non mi sembra così orrendo se montato bene.
Ovviamente ho comprato il kit (70 eur. montato) per far passare l'audio del Mio 168 dall'autoradio con qualità eccellente.
Originalissimo RD3.
Lo puoi trovare anche qui http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm (scorri fino a trovare interfaccia peugeot)
anche se l'ho comprato da un installatore della mia zona.
Per montarlo ci vogliono 5 min. ma devi far attivare l'ingresso dal concessionario.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
Re:
è cosi è già molto meglio di quello di prima!chicco67 ha scritto:Beh col caricatore 5 cd l'estetica migliora decisamente...Falcio ha scritto:Certo che se me lo dici in quel modo mi sà proprio che i tempi di attesa per comprare il caricatore a 5 Cd si ridurranno drasticamente!
quello di prima ce l'ha un mio amico montato su un astra e anche li non è un granchè.. ma almeno sta a filo!
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!