PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cassettino porta CD originale Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Disc Scan, Track Scan, Cue/Review. Le funzioni di riproduzione come "Track Memory Program" e CD Text dipendono dal modello di autoradio collegata.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: questa è una descrizione del caricatore CD su misterprice ... ma anche quello originale della casa è eventualmente predisposto per la lettura del CDTEXT??? ovviamente se l'autoradio legge quest'ultimo :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

swap ha scritto:Ciao
a me sinceramente non dispiace affatto, anche perchè il caricatore CD propio non mi interessa.
Io collego il mio palmare/navigatore ed ore e ore e ore di MP3, oltre 500 canzoni su una scheda da un Giga, un'altra sempre da 1 giga con mappe del navigatore e 300 canzoni, per non parlare poi dei film in qualità decisamenete eccellente.
Quindi piuttosto che vedere la "buca" orrenda in mezzo alla plancia, ci ho sistemato il cassetto porta CD, che non mi sembra così orrendo se montato bene. :lol:

Ovviamente ho comprato il kit (70 eur. montato) per far passare l'audio del Mio 168 dall'autoradio con qualità eccellente.
Ma hai l'autoradio RD3 originale!!? Se si di che adattatore si tratta!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

plutot307 ha scritto:
swap ha scritto:Ciao
a me sinceramente non dispiace affatto, anche perchè il caricatore CD propio non mi interessa.
Io collego il mio palmare/navigatore ed ore e ore e ore di MP3, oltre 500 canzoni su una scheda da un Giga, un'altra sempre da 1 giga con mappe del navigatore e 300 canzoni, per non parlare poi dei film in qualità decisamenete eccellente.
Quindi piuttosto che vedere la "buca" orrenda in mezzo alla plancia, ci ho sistemato il cassetto porta CD, che non mi sembra così orrendo se montato bene. :lol:

Ovviamente ho comprato il kit (70 eur. montato) per far passare l'audio del Mio 168 dall'autoradio con qualità eccellente.
Ma hai l'autoradio RD3 originale!!? Se si di che adattatore si tratta!?

Originalissimo RD3.
Lo puoi trovare anche qui http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm (scorri fino a trovare interfaccia peugeot)
anche se l'ho comprato da un installatore della mia zona.
Per montarlo ci vogliono 5 min. ma devi far attivare l'ingresso dal concessionario.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

Ciao a tutti cerco un supporto x palmare-navigatore da montare nella mia 307(ovviamente non i soliti a ventosa o ad aggancio nelle bocchette ma qualcosa di carino,grazie a presto

Il Pinna
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Il Pinna »

chicco67 ha scritto:
Falcio ha scritto:Certo che se me lo dici in quel modo mi sà proprio che i tempi di attesa per comprare il caricatore a 5 Cd si ridurranno drasticamente! :(
Beh col caricatore 5 cd l'estetica migliora decisamente...

Immagine
è cosi è già molto meglio di quello di prima!

quello di prima ce l'ha un mio amico montato su un astra e anche li non è un granchè.. ma almeno sta a filo!
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

Torna a “Accessori Peugeot e non”