dipak ha scritto:Scusa mi puoi dare il link al sito su cui hai visto l'usb box, cosi da poter vedere i prezzi, sono andato sul sito peugeot enella sezione boutique accessori ma non ho trovato nulla.
Ho una 307 con rt4 e mi interessa.
Ciao.
Devi vedere su Service Box Peugeot, dopo esserti reggistrato, io provo a metterti qualcosa spero si veda!!
Link:
http://public.servicebox.peugeot.com/do ... 000025.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
USB BOX ACCESSORIO
MAGNETI MARELLI
IMPORTANTE : per il montaggio dell'USB BOX su 407, 607, 807 ed EXPERT III occorre tassativamente consultare le istruzioni per l'uso allegate.
L'USB BOX si monta soltanto sui veicoli con architettura elettrica CAN.
Occorre telecodificare nel menu equipaggiamento aggiuntivo del dispositivo di diagnostica PPS: presenza USB Box accessorio.
Se presenza di un caricatore CD, ciò richiede tassativamente lo smontaggio di questo ultimo.
Durante l'uso, il lettore nomade collegato al dispositivo si ricarica automaticamente (tranne sulla presa Jack).
Clienti in possesso di un sistema di ascolto musicale nomade (lettori MP3, file su chiave USB, Ipod, ecc.).
L'USB BOX ACCESSORIO è compatibile con le autoradio opzionali serie RT3, RT4 e RD4.
FOTOGRAFIA NON CONTRATTUALE
DATI TECNICI
Contenitore in plastica colore nero con tre tipi di connessioni integrate: porta USB - presa jack - porta iPod con cavo prolunga.Istruzioni di montaggio e d'uso Ubicazione sistematica nel vano portaoggetti.
PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO
COLLEGARE il vostro iPod o tutti i vostri apparecchi musicali al sistema audio di serie della vostra Peugeot.
L'USB amplia il campo d'uso dei walkman musicali alla macchina.
Permette di far a meno del CD nella macchina, tutta la selezione musicale è contenuta in un lettore nomade.
PILOTATE la vostra musica in tutta sicurezza (tranne via la presa JACK).
L'USB Box è un elemento di sicurezza per il conducente che può gestire la musica senza lasciare la strada dagli occhi (nessuna manipolazione di CD, nessun ascolto con le cuffie).
Per un'ergonomia ed un uso ottimale, la gestione dei file musicali è pilotata dai comandi al volante dell'autoradio originale o via la console centrale del veicolo.
VISUALIZZATE i menu dell'equipaggiamento nomade sul display multiuso della vostra Peugeot (tranne via la presa JACK).
Per una perfetta leggibilità, i menu, gli elenchi ed i titoli dei brani presenti sull'equipaggiamento nomade collegato sono visualizzati sul display multiuso del veicolo tranne con i sistemi RT3/RT4 dove non appaiono i brani o i menu.
ASCOLTARE la vostra musica in condizioni ottimali.
Grazie al sistema audio originale, i passeggeri del veicolo beneficiano di una qualità musicale e di un comfort d'ascolto di alto livello.
Il dispositivo USBB Box si inserisce nel vano portaoggetti al ripari dagli sguardi, il che limita i rischi di furto
PRODOTTO
L'USB BOX è stato progettato per collegare un walkman numerico al sistema audio del veicolo.
Questo accessorio indispensabile permette di collegare una chiave USB contenente file MP3, un lettore MP3, un iPod o qualsiasi altro walkman musicale dotato di una presa jack al sistema audio che equipaggia l'ultima generazione di veicoli PEUGEOT.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema
SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.