Sapete se c'è il modo di poterla comprare o qualcuno in grado di poterla replicare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
adesivi "sweetyears" gommati
- dimitri.1972
- Peugeottista curioso
adesivi "sweetyears" gommati
Purtroppo un furgone ha deciso di rovinare lo sportello lato guida della mia 107 sy II, la nuova con la bocca larga e le scritte laterali in corsivo gommato. Il carrozziere non riesce a trovarmi la scritta di ricambio visto che Peugeot (anche da me contatata) non la fornisce come ricambio
.
Sapete se c'è il modo di poterla comprare o qualcuno in grado di poterla replicare?
Re: adesivi "sweetyears" gommati
sono nelle tue stesse condizioni con la 107 sy I e mi hanno detto la stessa cosa che mi ha molto turbato..
purtroppo non sono ad oggi riuscito a trovare rimedio..
purtroppo non sono ad oggi riuscito a trovare rimedio..
Re: adesivi "sweetyears" gommati
Personalmente la cosa mi è molto strana che peugeot non li fornisca,io alla 206 Plus eco della mia ragazza glieli ho messi,sono andato in officina e li ho ordinati il tutto 15 euro 
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008