PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

adesivi "sweetyears" gommati

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
dimitri.1972
Peugeottista curioso

adesivi "sweetyears" gommati

Messaggio da dimitri.1972 »

Purtroppo un furgone ha deciso di rovinare lo sportello lato guida della mia 107 sy II, la nuova con la bocca larga e le scritte laterali in corsivo gommato. Il carrozziere non riesce a trovarmi la scritta di ricambio visto che Peugeot (anche da me contatata) non la fornisce come ricambio :scratch: .
Sapete se c'è il modo di poterla comprare o qualcuno in grado di poterla replicare?

fracar89
Peugeottista curioso

Re: adesivi "sweetyears" gommati

Messaggio da fracar89 »

sono nelle tue stesse condizioni con la 107 sy I e mi hanno detto la stessa cosa che mi ha molto turbato.. :shock:
purtroppo non sono ad oggi riuscito a trovare rimedio..

jonny6336
Peugeottista novello

Re: adesivi "sweetyears" gommati

Messaggio da jonny6336 »

Personalmente la cosa mi è molto strana che peugeot non li fornisca,io alla 206 Plus eco della mia ragazza glieli ho messi,sono andato in officina e li ho ordinati il tutto 15 euro :mrgreen:
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008

Torna a “Accessori Peugeot e non”