PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Blocco serrature
Blocco serrature
Salve a tutti, ho appena comprato da un privato una Peugeot 106 del '98, ed essendo in un paese vicino casa mia non mi fido tanto a lasciare lo stesso blocco e di conseguenza le stesse chiavi...
ora, conoscete qualche sito dove posso comprare un blocco unico per tutte le serrature? (cofano, sportelli(2p) e cruscotto)

Re: Blocco serrature
Credo che sarebbe meglio che andassi in concessionaria, la chiave di accensione dev'essere codificata, altrimenti la macchina non parte.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, e ti faccio una domanda: hai idea di quanto verrebbe a costare il tutto?bobkent ha scritto:Credo che sarebbe meglio che andassi in concessionaria, la chiave di accensione dev'essere codificata, altrimenti la macchina non parte.
Grazie

Secondo me con un centinaio di euro circa dovresti cavartela. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Quoto Claudio, a me la chiave della 206 di mia moglie il mese scorso mi hanno chiesto 118,00 eurobobkent ha scritto:Secondo me con un centinaio di euro circa dovresti cavartela.

quando il ricambista mi ha chiesto... "cosa vuole fare, la codifichiamo allora??? Gli ho risposto... posala di nuovo va, sta bene dove sta