PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco serrature

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
P106
Peugeottista curioso

Blocco serrature

Messaggio da P106 »

Salve a tutti, ho appena comprato da un privato una Peugeot 106 del '98, ed essendo in un paese vicino casa mia non mi fido tanto a lasciare lo stesso blocco e di conseguenza le stesse chiavi... :angel4: ora, conoscete qualche sito dove posso comprare un blocco unico per tutte le serrature? (cofano, sportelli(2p) e cruscotto)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Blocco serrature

Messaggio da bobkent »

Credo che sarebbe meglio che andassi in concessionaria, la chiave di accensione dev'essere codificata, altrimenti la macchina non parte.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

P106
Peugeottista curioso

Messaggio da P106 »

bobkent ha scritto:Credo che sarebbe meglio che andassi in concessionaria, la chiave di accensione dev'essere codificata, altrimenti la macchina non parte.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, e ti faccio una domanda: hai idea di quanto verrebbe a costare il tutto?

Grazie :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Secondo me con un centinaio di euro circa dovresti cavartela. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto:Secondo me con un centinaio di euro circa dovresti cavartela. ;-)
Quoto Claudio, a me la chiave della 206 di mia moglie il mese scorso mi hanno chiesto 118,00 euro :mad: :mad: :mad: :mad:
quando il ricambista mi ha chiesto... "cosa vuole fare, la codifichiamo allora??? Gli ho risposto... posala di nuovo va, sta bene dove sta :thumbdown: :thumbdown: , 120,00 euro na' chiave... ma lo sanno che ce' la gente che non puo' mangiare?? E' basta co ste por*ate, qui si sta perdendo proprio il lume della ragione!!! Dopo che uno spende 15.000 euro per prendere una macchina ... E che diamine!!! :mad: :mad: :mad: Almeno una chiave di riserva codificata me la volete dare??
Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”