Ciao paolettopaoletto ha scritto:....... ci sono tante altre ottime iniziative(piu' che "concrete") in un area del forum dedicata ai soci del club e ottime agevolazioni economiche per i soci da parte di sponsor(non pochi) legati al Club,
Non mi sembra affatto poco, anzi...

Ti assicuro che era proprio quello che volevo intendere senza (credimi) alcun tono polemico, anzi colgo l'occasione per chiedere scusa per l'infelice termine "misero tasto edit" se tale è stato.
Purtroppo questa discussione, che poteva tranquillamente non essere aperta evitando tutto il trambusto che si è creato, sembra diventata una lotta "tutti contro tutti".
Non ho preferito rispondere alla risposta di lukebs (passatemi la cacofonia) che molto probabilmente ha anche lui mal interpretato (ma la colpa è mia), perché gli animi sono troppo accesi; ma a te (amico mio) lo faccio perché hai colto il mio pensiero.
La ridico in forma diversa, sperando di non combinare altri guai.
Con tutte quelle cose belle che tu hai citato, era necessario fare questo distinguo del tasto edit tra soci e non soci?
Io ti dico di no, proprio per quello che tu stesso hai detto.
Chi si iscrive al Club non lo fa per il tasto edit ma perché vuole contribuire, ricevendo in cambio quei benefit che non sono certo da poco.
Ed allora finché non si trova una soluzione toglietelo a tutti, oppure non dite nulla (ecco perché ribadisco che questa discussione non doveva essere aperta), tanto gli utenti l'avrebbero accettata come è successo a me quando alla prima occasione mi sono accorto che mancava il tasto edit, ma non per questo ho reclamato nei confronti del webmaster.
Dopotutto, come più o meno diceva qualcun'altro, per regolamento, le modifiche al forum vanno accettate.
Un saluto a tutti

ps: Propongo dopo tutto questo fracasso di berci sopra, anzi, tutti al bar, offro io (però niente caffè, al massimo una camomilla)