PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio permessi Utenti

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
bones
Peugeottista appassionato

Re: Cambio permessi Utenti

Messaggio da bones »

paoletto ha scritto:....... ci sono tante altre ottime iniziative(piu' che "concrete") in un area del forum dedicata ai soci del club e ottime agevolazioni economiche per i soci da parte di sponsor(non pochi) legati al Club,
Non mi sembra affatto poco, anzi...
Ciao paoletto
:D per "l'amico" puoi eccome, anzi ne sono contento.
Ti assicuro che era proprio quello che volevo intendere senza (credimi) alcun tono polemico, anzi colgo l'occasione per chiedere scusa per l'infelice termine "misero tasto edit" se tale è stato.
Purtroppo questa discussione, che poteva tranquillamente non essere aperta evitando tutto il trambusto che si è creato, sembra diventata una lotta "tutti contro tutti".
Non ho preferito rispondere alla risposta di lukebs (passatemi la cacofonia) che molto probabilmente ha anche lui mal interpretato (ma la colpa è mia), perché gli animi sono troppo accesi; ma a te (amico mio) lo faccio perché hai colto il mio pensiero.
La ridico in forma diversa, sperando di non combinare altri guai.
Con tutte quelle cose belle che tu hai citato, era necessario fare questo distinguo del tasto edit tra soci e non soci?
Io ti dico di no, proprio per quello che tu stesso hai detto.
Chi si iscrive al Club non lo fa per il tasto edit ma perché vuole contribuire, ricevendo in cambio quei benefit che non sono certo da poco.
Ed allora finché non si trova una soluzione toglietelo a tutti, oppure non dite nulla (ecco perché ribadisco che questa discussione non doveva essere aperta), tanto gli utenti l'avrebbero accettata come è successo a me quando alla prima occasione mi sono accorto che mancava il tasto edit, ma non per questo ho reclamato nei confronti del webmaster.
Dopotutto, come più o meno diceva qualcun'altro, per regolamento, le modifiche al forum vanno accettate.
Un saluto a tutti ;-)

ps: Propongo dopo tutto questo fracasso di berci sopra, anzi, tutti al bar, offro io (però niente caffè, al massimo una camomilla) :D :D :D
308 1.6 HDI 110 FAP feline

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bones ha scritto:...
ps: Propongo dopo tutto questo fracasso di berci sopra, anzi, tutti al bar, offro io (però niente caffè, al massimo una camomilla) :D :D :D
Eh Bones! facile dirlo per te che sei lontano... :razz:

Attento che qui c'è gente che si sparerebbe 1000 km per molto meno di una bevuta offerta... e si porta dietro anche tutta la famiglia!!!

Dai scherzo... ;-) cmq hai ragione sul fatto che questa novità è stata anche troppo considerata da tutti... sollevando un polverone inutile...

Io, se mi posso permettere, bloccherei questa discussione e la terrei solo come "Ragazzi leggete qui... provvisoriamente è così ma stiamo lavorando per voi... non abbiate paura..."

Ecco... così evitiamo inutili discussioni anche mosse da chi non ha un beneamato c...olo da fare e si diverte a gettare benzina sul fuoco... :mad:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bones
Peugeottista appassionato

Messaggio da bones »

ThePriest ha scritto: Eh Bones! facile dirlo per te che sei lontano... :razz:

Attento che qui c'è gente che si sparerebbe 1000 km per molto meno di una bevuta offerta... e si porta dietro anche tutta la famiglia!!!

Dai scherzo... ;-) cmq hai ragione sul fatto che questa novità è stata anche troppo considerata da tutti... sollevando un polverone inutile...

Io, se mi posso permettere, bloccherei questa discussione e la terrei solo come "Ragazzi leggete qui... provvisoriamente è così ma stiamo lavorando per voi... non abbiate paura..."

Ecco... così evitiamo inutili discussioni anche mosse da chi non ha un beneamato c...olo da fare e si diverte a gettare benzina sul fuoco... :mad:
:applause: :applause: :applause:

:thumbright:
308 1.6 HDI 110 FAP feline

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Quoto ThePriest (o-come-cavolo-si-scrive).
Un abbraccio a tutti: mi rituffo nel forum a caccia di novità.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Un solo piccolo riassunto per chi non ha avuto voglia e tempo di leggersi tutta la discussione prima di postare la propria opinione.

1) Il permesso di edit e' stato tolto a chi non e' socio non per lasciare un benefit ai soci ma solo perche' questi ultimi sono identificabili in quanto hanno fornito tutti i loro dati personali al momento dell'iscrizione.
Sono quindi da ritenersi persone "piu' affidabili" in quanto hanno versato dei soldi per far si che il club funzioni al meglio e hanno fornito tutte le loro generalita' in modo da essere identificati in caso eseguano delle azioni non consentite. I non soci non sono in alcun modo identificabili e per tanto non forniscono sufficenti garanzie per permettere loro di usufruire della funzione di edit.

2) La gestione base del forum non permette di impostare i parametri come si preferisce ma obbliga a delle scelte; per quanto riguarda l'edit e' possibile solo attivarlo o disattivarlo a livello di gruppo di utenti.
Eventuali altre impostazioni sono possibili solo attraverso moduli aggiuntivi non sempre affidabili e facili da gestire.
Quindi ringrazio per tutti i suggerimenti ricevuti ma non abbiamo possibilita' intermedie al momento; appena troveremo un modulo adeguato lo implementeremo, non per fare un regalo ai "non soci" ma per migliorare l'usabilita' del forum per tutti.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

L'edit è molto comodo ma la sua assenza non è a fine del mondo. Rileggere un messaggio prima di inviarlo mi sembra proprio il minimo, l'errore di ortografia capita sempre, In fondo anche quando spedisci una mail (per lavoro de invio decine al giorno) non hai più possibilità di modificare. :)

Non condivido certi toni polemici nei confronti dello staff. Se prendono una decisione avranno i loro buoni motivi. Sono persone come noi che lavorano e dedicano parte del loro tempo libero a gestire questo forum. Dobbiamo solo ringraziarli.

Ciao
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Non posso far altro, personalmente, di ringraziare per il lavoro svolto e futuro il "nostro" Prowler e quotare Aux.
(mi auguro arrivi in fretta anche la mia preziosa tessera in modo da poter, anch'io, inserire nella firma il numero e, appena arriva la Leonessa, anche quella).
Poi, qualche anima pia, mi aiuterà a postare le foto come tanti altri.
Intanto ancora grazie.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il paragone con le mail e' perfetto e non lo avevo mai considerato; grazie ad Aux per il suggerimento ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

X quanto riguarda la cancellazione dei propri post vorrei fare una domanda:
nell'area del forum "le nostre leonesse" ho postato delle foto dove si vede la targa della macchina (mi sono dimenticato di oscurarla x la foga di mettere le foto) e vorrei toglierle, oscurare la targa e poi rimetterle.
Come potrei fare?? ( chiaramente se si può fare in qualche modo)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Somoya, basta cancellare la targa (anche il paint di Windows lo fa) e poi sostituire il file :)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bassplayer ha scritto:Somoya, basta cancellare la targa (anche il paint di Windows lo fa) e poi sostituire il file :)
il problema penso che sia il fatto che lui non può più editare il messaggio... per quello che non riesce... e qui deve chiedere ai sommi staffisti! [-o<
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Somoya

Messaggio da Somoya »

Esattamente è proprio qst il problema!! non posso eliminare le foto ke ho messo sul sito!! ha ragione the priest
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Somoya ha scritto:Esattamente è proprio qst il problema!! non posso eliminare le foto ke ho messo sul sito!! ha ragione the priest
Fatto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Somoya

Messaggio da Somoya »

Grazie mille lupus.c
In futuro farò più attenzione!!! :oops:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ThePriest ha scritto:
bassplayer ha scritto:Somoya, basta cancellare la targa (anche il paint di Windows lo fa) e poi sostituire il file :)
il problema penso che sia il fatto che lui non può più editare il messaggio... per quello che non riesce... e qui deve chiedere ai sommi staffisti! [-o<
uuuupsss :oops: :oops: che sfista :oops: :oops:

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”