PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ci sono anche io :-)
Ci sono anche io :-)
Ciao ragazzi eccomi qui...sono Francesco per gli amici Kisco ho 24 anni e dgt dalla bellissima Palermo ho acquistato la mia piccolia giorno 20 di questo mese quindi ha pochissimi giorni la mia Leonessa e' una 1.4 hdi x-line tuta nera.....bellissima
ho letto tanto sulla mia leonessa c'e' chi ne parla bene e chi male....io devo dire che e' fantastica...consumi ridotti e prestazioni ottime e poi e' tanto tanto rifinita bene ho avuto altre macchine prima di questa e la mia precedente era un KIA Picanto 1000 tutta rossa una macchina fantastica ragazzi....la presi nuova nel 2007 con il mio primo lavoro e devo dire che non mi ha mai dato un minimo problema e sopratutto ottima per la citta' adesso per esigenze lavorative ho dovuto cambiare....o meglio ai miei familiari ho detto cosi'....in verita' sono sempre stato innamorato della Leonessa....
e cosi' mi sono tolto questo capriccio.... [-o<
gia' che ci sono voglio anche spendere due parole in onore della mia prima macchina...la mitica Fiat One....
ragazzi dopo anni di onorato servizio e 250.000km cambiando soltanto Olio mi sono trovato a doverla vendere per 500 euro ad un tizio che sta vicino casa mia e ci trasporta materiale edile hahahahaha che dire una macchina mitica....sono felice di essere tra voi
a presto ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Ci sono anche io :-)
Ciao cumpà! benvenuto fra noi, ultimamente la Sicilia sta facendo furore nel forum.
Francesco, aspettiamo le foto della tua leonessa, nella sezione "le nostre leonesse" ... non mancare!
Francesco, aspettiamo le foto della tua leonessa, nella sezione "le nostre leonesse" ... non mancare!
benvenuto tra noi

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto concittadino
nel caso in cui ti trovi ad incontrare questa leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=21366" onclick="window.open(this.href);return false; fatti riconoscere

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd