Ciao ragazzi eccomi qui...sono Francesco per gli amici Kisco ho 24 anni e dgt dalla bellissima Palermo ho acquistato la mia piccolia giorno 20 di questo mese quindi ha pochissimi giorni la mia Leonessa e' una 1.4 hdi x-line tuta nera.....bellissima

ho letto tanto sulla mia leonessa c'e' chi ne parla bene e chi male....io devo dire che e' fantastica...consumi ridotti e prestazioni ottime e poi e' tanto tanto rifinita bene ho avuto altre macchine prima di questa e la mia precedente era un KIA Picanto 1000 tutta rossa una macchina fantastica ragazzi....la presi nuova nel 2007 con il mio primo lavoro e devo dire che non mi ha mai dato un minimo problema e sopratutto ottima per la citta' adesso per esigenze lavorative ho dovuto cambiare....o meglio ai miei familiari ho detto cosi'....in verita' sono sempre stato innamorato della Leonessa....

e cosi' mi sono tolto questo capriccio.... [-o<

gia' che ci sono voglio anche spendere due parole in onore della mia prima macchina...la mitica Fiat One....

ragazzi dopo anni di onorato servizio e 250.000km cambiando soltanto Olio mi sono trovato a doverla vendere per 500 euro ad un tizio che sta vicino casa mia e ci trasporta materiale edile hahahahaha che dire una macchina mitica....sono felice di essere tra voi

a presto ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii