fai finta di nn vedere eh???SMILE ha scritto:5 mesiiii????E nn ti sei mai presentato????
![]()
![]()
5 minuti di vergogna nell'angolino
E certo,ora che il monitor è lindo e pinto sei riuscito a vedere cosa c'era scritto x intero nella sezione![]()
![]()
![]()

fai finta di nn vedere eh???SMILE ha scritto:5 mesiiii????E nn ti sei mai presentato????
![]()
![]()
E certo,ora che il monitor è lindo e pinto sei riuscito a vedere cosa c'era scritto x intero nella sezione![]()
![]()
![]()
SMILE ha scritto:fai finta di nn vedere eh???SMILE ha scritto:5 mesiiii????E nn ti sei mai presentato????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa capo!bobkent ha scritto:Tonigno, cosa mi combini che la povera sabina mi va in crisi!!!![]()
![]()
Tranquilla, non è obbligatorio, è solo un modo per non rimanere semplicemente degli avatar sul monitor, ma farsi conoscere un pò di più.
Ah, beh, allora è tutto chiaro, volevi fare il lumacone!!!!tonigno307 ha scritto:Scusa capo!bobkent ha scritto:Tonigno, cosa mi combini che la povera sabina mi va in crisi!!!![]()
![]()
Tranquilla, non è obbligatorio, è solo un modo per non rimanere semplicemente degli avatar sul monitor, ma farsi conoscere un pò di più.![]()
...io volevo solo saperne di più sulla fanciulla!
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Ah, beh, allora è tutto chiaro, volevi fare il lumacone!!!!![]()
![]()
boh e che ne so ho scritto un pò da per tutto ce da perdersi qui dentro e come ha detto "bobkent" io in crisi ce vo davvero cn pocotonigno307 ha scritto:sabina ha scritto:benvenuto ma scusate una domanda come lo si capiscese si e presentati? forse sono in fallo anch io![]()
![]()
![]()
![]()
Woz?
![]()
![]()
Sabina ciao, semplice! hai mai postato la tua presentazione nella sezione "Dolce attesa e presentazione al Club"???
se no! allora sei in peccato anche tu!...quindi quando lo farai saremo ben lieti di frustarti per benino!![]()
Mà! che dire, ...melo ha scritto:Allora... che punizione possiamo darti...?Tonì, tu che ne dici? Hai qualche proposta in merito? [-X
ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto ehtonigno307 ha scritto:Mà! che dire, ...melo ha scritto:Allora... che punizione possiamo darti...?Tonì, tu che ne dici? Hai qualche proposta in merito? [-X
... va bò, per stavolta la perdoniamo, però diciamo a Sabina di parcheggiare sempre lontana dagli alberi, data la fine che ha fatto la sua precedente leoncina, guarda in fondo a questa pagina...
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto:ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto eh? ps nn lo auguro a nessuno sta calamita.e poi ora male che va ho il furto incendio che copre anche le calamita naturali
noooooo ma che scherzitonigno307 ha scritto:sabina ha scritto:ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto eh? ps nn lo auguro a nessuno sta calamita.e poi ora male che va ho il furto incendio che copre anche le calamita naturali
![]()
... sabina, ma che ti sei arrabbiata per la battuta?? scusa! [-o< [-o< !!!
scusami, cosa intendi per "calamita naturale"...la macchina che attira gli alberi come una calamita?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
...dai non arrabbiarti, ho fatto un'altra battuta!![]()
...sabì, te sei scordata l'accento!...sabina ha scritto:noooooo ma che scherzime sto a fa due risate nn se vede? o notato che te piaccion le battute
![]()
![]()
e per calamita naturale intendo proprio cadutaalberi valanghe grandine e che me son scordata?
mitico a si e dove l ho lasciato?tonigno307 ha scritto:...sabì, te sei scordata l'accento!...sabina ha scritto:noooooo ma che scherzime sto a fa due risate nn se vede? o notato che te piaccion le battute
![]()
![]()
e per calamita naturale intendo proprio cadutaalberi valanghe grandine e che me son scordata?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sabina ha scritto:mitico a si e dove l ho lasciato?