fai finta di nn vedere eh???SMILE ha scritto:5 mesiiii????E nn ti sei mai presentato????
![]()
![]()
5 minuti di vergogna nell'angolino
E certo,ora che il monitor è lindo e pinto sei riuscito a vedere cosa c'era scritto x intero nella sezione![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scusate il ritardo! ma eccomi qui. (by tonigno307)
Re: Scusate il ritardo! ma eccomi qui.
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
Re: Scusate il ritardo! ma eccomi qui.
SMILE ha scritto:fai finta di nn vedere eh???SMILE ha scritto:5 mesiiii????E nn ti sei mai presentato????
![]()
![]()
5 minuti di vergogna nell'angolino
E certo,ora che il monitor è lindo e pinto sei riuscito a vedere cosa c'era scritto x intero nella sezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uffa! va bene ora mi ci metto!!!
Re: Scusate il ritardo! ma eccomi qui. (by tonigno307)
Tonigno, cosa mi combini che la povera sabina mi va in crisi!!!
Tranquilla, non è obbligatorio, è solo un modo per non rimanere semplicemente degli avatar sul monitor, ma farsi conoscere un pò di più.
Tranquilla, non è obbligatorio, è solo un modo per non rimanere semplicemente degli avatar sul monitor, ma farsi conoscere un pò di più.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Scusa capo!bobkent ha scritto:Tonigno, cosa mi combini che la povera sabina mi va in crisi!!!![]()
![]()
Ah, beh, allora è tutto chiaro, volevi fare il lumacone!!!!tonigno307 ha scritto:Scusa capo!bobkent ha scritto:Tonigno, cosa mi combini che la povera sabina mi va in crisi!!!![]()
![]()
Tranquilla, non è obbligatorio, è solo un modo per non rimanere semplicemente degli avatar sul monitor, ma farsi conoscere un pò di più.![]()
...io volevo solo saperne di più sulla fanciulla!
![]()
![]()
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
bobkent ha scritto:Ah, beh, allora è tutto chiaro, volevi fare il lumacone!!!!![]()
![]()
boh e che ne so ho scritto un pò da per tutto ce da perdersi qui dentro e come ha detto "bobkent" io in crisi ce vo davvero cn pocotonigno307 ha scritto:sabina ha scritto:benvenuto ma scusate una domanda come lo si capiscese si e presentati? forse sono in fallo anch io![]()
![]()
![]()
![]()
Woz?
![]()
![]()
Sabina ciao, semplice! hai mai postato la tua presentazione nella sezione "Dolce attesa e presentazione al Club"???
se no! allora sei in peccato anche tu!...quindi quando lo farai saremo ben lieti di frustarti per benino!![]()
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
Allora... che punizione possiamo darti...?
Tonì, tu che ne dici? Hai qualche proposta in merito? [-X
Mà! che dire, ...melo ha scritto:Allora... che punizione possiamo darti...?Tonì, tu che ne dici? Hai qualche proposta in merito? [-X
ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto ehtonigno307 ha scritto:Mà! che dire, ...melo ha scritto:Allora... che punizione possiamo darti...?Tonì, tu che ne dici? Hai qualche proposta in merito? [-X
... va bò, per stavolta la perdoniamo, però diciamo a Sabina di parcheggiare sempre lontana dagli alberi, data la fine che ha fatto la sua precedente leoncina, guarda in fondo a questa pagina...
![]()
![]()
![]()
207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ritirata 07/11/2023
sabina ha scritto:ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto eh? ps nn lo auguro a nessuno sta calamita.e poi ora male che va ho il furto incendio che copre anche le calamita naturali
scusami, cosa intendi per "calamita naturale"
...dai non arrabbiarti, ho fatto un'altra battuta!
noooooo ma che scherzitonigno307 ha scritto:sabina ha scritto:ahh ahhh ahhh ha fotto la battuta ha fatto! ora gli alberi la mia peugeot li vede solo passa! e poi basta cn ste battutte nn le sopporto più,pensa un pò se c era capitata la tua bella 307 la sotto eh? ps nn lo auguro a nessuno sta calamita.e poi ora male che va ho il furto incendio che copre anche le calamita naturali
![]()
... sabina, ma che ti sei arrabbiata per la battuta?? scusa! [-o< [-o< !!!
scusami, cosa intendi per "calamita naturale"...la macchina che attira gli alberi come una calamita?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
...dai non arrabbiarti, ho fatto un'altra battuta!![]()
207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ritirata 07/11/2023
...sabì, te sei scordata l'accento!...sabina ha scritto:noooooo ma che scherzime sto a fa due risate nn se vede? o notato che te piaccion le battute
![]()
![]()
e per calamita naturale intendo proprio cadutaalberi valanghe grandine e che me son scordata?
mitico a si e dove l ho lasciato?tonigno307 ha scritto:...sabì, te sei scordata l'accento!...sabina ha scritto:noooooo ma che scherzime sto a fa due risate nn se vede? o notato che te piaccion le battute
![]()
![]()
e per calamita naturale intendo proprio cadutaalberi valanghe grandine e che me son scordata?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ritirata 07/11/2023
...sabina ha scritto:mitico a si e dove l ho lasciato?