ho ritirato circa due settimane fa la mia nuova auto, per l'appunto la 307 xs hdi, per ora sono estremamente soddisfatto, anche se leggendo nel forum ho notato che spesso non sono tutte rose e fiori.
Mi sono iscritto in questo sito solo questa mattina perche ho scoperto casualmente l'esistenza tramite un adesivo su un'autovettura che circolava nella mia città ieri sera.
Per ora con la leoncina ho percorso solo 1600 km., effettivamente in estate non uso tanto l'auto, preferisco muovermi in scooter, però per il momento sono molto contento, sia per l'allestimento che per i consumi.
La mia era pronta consegna quindi me l'hanno data nel giro di pochi giorni e ho beccato in pieno lo sconto di 3700 euro (motivo principale del mio acquisto) unico rammarico è il fatto di non aver potuto montare i cerchi da 17" poichè il conce mi ha detto che avrei dovuto comprarli come accessorio (???) per un costo complessivo di oltre 1200 eurozzi...quindi per ora mi accontento dei 16" anche se il disegno non mi convince più di tanto, più avanti chissà.
Quando farò qualche km. in più posterò le prime impressioni, intanto mi do una sana grattata in merito ai numerosi problemi che vengono lamentati da molti in primis il volano... spero di non incapparci anch'io o quantomeno spero il più tardi possibile... un saluto a tutti Ciaoooooo