PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata 307 SW XS 110 cv HDi

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bombass
Peugeottista veterano

Ritirata 307 SW XS 110 cv HDi

Messaggio da bombass »

Ciao ragazzi,
ho ritirato circa due settimane fa la mia nuova auto, per l'appunto la 307 xs hdi, per ora sono estremamente soddisfatto, anche se leggendo nel forum ho notato che spesso non sono tutte rose e fiori.

Mi sono iscritto in questo sito solo questa mattina perche ho scoperto casualmente l'esistenza tramite un adesivo su un'autovettura che circolava nella mia città ieri sera.

Per ora con la leoncina ho percorso solo 1600 km., effettivamente in estate non uso tanto l'auto, preferisco muovermi in scooter, però per il momento sono molto contento, sia per l'allestimento che per i consumi.

La mia era pronta consegna quindi me l'hanno data nel giro di pochi giorni e ho beccato in pieno lo sconto di 3700 euro (motivo principale del mio acquisto) unico rammarico è il fatto di non aver potuto montare i cerchi da 17" poichè il conce mi ha detto che avrei dovuto comprarli come accessorio (???) per un costo complessivo di oltre 1200 eurozzi...quindi per ora mi accontento dei 16" anche se il disegno non mi convince più di tanto, più avanti chissà.

Quando farò qualche km. in più posterò le prime impressioni, intanto mi do una sana grattata in merito ai numerosi problemi che vengono lamentati da molti in primis il volano... spero di non incapparci anch'io o quantomeno spero il più tardi possibile... un saluto a tutti Ciaoooooo :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ciao "vicino"... :lol: innanzittutto benvenuto fra noi!
Mi raccomando posta le foto e le impressioni sulla tua belva il prima possibile... ;)

PS: Ti ricordi di che colore e che versione era la 307 su cui hai visto l'adesivo?
Di sicuro non ero io perchè ieri non mi son mosso di casa... però sono sicuro al 90% che era PJ con la sua 307 porpora (viola). :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

Ciao Kranio,
la 307 era 5P grigia praticamente originale, o perlomeno così mi è sembrata, aveva l'adesivo bianco del club nel lunotto posteriore, forse era di qualche turista, considera che l'ho notata nella strada che porta a Pula (la ss 195), non ho fatto in tempo a notare altro perchè ero in sorpasso mooooolto veloce :lol: :lol: :lol: ...
a presto ciao.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Benvenuto carissimo! Facci avere qualche foto e soprattuto, per me :lol: , facci sapere la tua media di consumi.

A presto! :wink:

FISH 8)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

bombass ha scritto:Ciao Kranio,
la 307 era 5P grigia praticamente originale, o perlomeno così mi è sembrata, aveva l'adesivo bianco del club nel lunotto posteriore, forse era di qualche turista, considera che l'ho notata nella strada che porta a Pula (la ss 195), non ho fatto in tempo a notare altro perchè ero in sorpasso mooooolto veloce :lol: :lol: :lol: ...
a presto ciao.
Mmmmmmm... chissà chi era :roll: ... di sicuro non era la mia anche se anche la mia è 5p grigia... :D
Ah, al più presto organizziamo qualche birrata, magari al Poetto. Sei dei nostri?

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

Mmmmmmm... chissà chi era ... di sicuro non era la mia anche se anche la mia è 5p grigia...
Ah, al più presto organizziamo qualche birrata, magari al Poetto. Sei dei nostri?

ciao Kranio, si se son libero molto volentieri, a presto
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

bombass ha scritto:
Mmmmmmm... chissà chi era ... di sicuro non era la mia anche se anche la mia è 5p grigia...

ciao Kranio, si se son libero molto volentieri, a presto
Perfetto!! ;)

Torna a “Presentazione alla Community”