PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolare]??

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
TheWeaver85
Peugeottista veterano

Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolare]??

Messaggio da TheWeaver85 »

Confesso la mia ignoranza, ma leggendo la legenda (che cacofonia orribile :? ) ho notato che esistono i messaggi, rappresentati dal fogliettino inscritto in un cerchietto, e i messaggi popolari, che hanno il medesimo simbolo, con la differenza che il foglietto si muove.. Sareste così gentili da togliermi il dubbio???? Grazie anticipatamente a tutti, è una pura e semplice curiosità personale :wink:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolar

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

TheWeaver85 ha scritto:Confesso la mia ignoranza, ma leggendo la legenda (che cacofonia orribile :? ) ho notato che esistono i messaggi, rappresentati dal fogliettino inscritto in un cerchietto, e i messaggi popolari, che hanno il medesimo simbolo, con la differenza che il foglietto si muove.. Sareste così gentili da togliermi il dubbio???? Grazie anticipatamente a tutti, è una pura e semplice curiosità personale :wink:
Il fogliettino animato indica che il thread in questione ha raggiunto un certo numero di risposte (non so quante di preciso... Kranio sarà più esauriente); in poche parole indica che il thread è di particolare interesse per gli utenti del forum :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

penso serva soltanto a richiamare l'attenzione su una discussione che ha avuto "successo" e conta un bel pò di messaggi (forse minimo 25 o 30)

aspettiamo conferme :wink: ...o smentite :oops:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Grazie Gatto e Dario: veloci, gentili e simpatici!!!! Più di così.. Era un dubbio stupido, ma almeno me lo sono tolto!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondo :)

TheWeaver85
Peugeottista veterano

dario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondo :)
OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespo :wink: scherzoooo!!!! FINE OT

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

TheWeaver85 ha scritto:
dario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondo :)
OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespo :wink: scherzoooo!!!! FINE OT
vabè dai, almeno su cantù andiamo d'accordo :wink:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

dario81 ha scritto:
TheWeaver85 ha scritto:
vabè dai, almeno su cantù andiamo d'accordo :wink:
E anche sull'amore x le 4 ruote!!!! Se vuoi vederla in senso lato, tifiamo tutti e due x una squadra di milano (ok ok, la smetto col Montenegro..)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Come detto dagli altri i "messaggi popolari" sono appunto le discussioni molto popolari ovvero con molte risposte. Superate le 25 risposte il foglietto si muove indicando che quella determinata discussione è molto "attiva". :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Kranio ha scritto:Come detto dagli altri i "messaggi popolari" sono appunto le discussioni molto popolari ovvero con molte risposte. Superate le 25 risposte il foglietto si muove indicando che quella determinata discussione è molto "attiva". :wink:
Caro Kranio, grazie anche a te x la risposta.. tutti gentilissimi..

Torna a “Presentazione alla Community”