Il fogliettino animato indica che il thread in questione ha raggiunto un certo numero di risposte (non so quante di preciso... Kranio sarà più esauriente); in poche parole indica che il thread è di particolare interesse per gli utenti del forumTheWeaver85 ha scritto:Confesso la mia ignoranza, ma leggendo la legenda (che cacofonia orribile) ho notato che esistono i messaggi, rappresentati dal fogliettino inscritto in un cerchietto, e i messaggi popolari, che hanno il medesimo simbolo, con la differenza che il foglietto si muove.. Sareste così gentili da togliermi il dubbio???? Grazie anticipatamente a tutti, è una pura e semplice curiosità personale
OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespodario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondo
E anche sull'amore x le 4 ruote!!!! Se vuoi vederla in senso lato, tifiamo tutti e due x una squadra di milano (ok ok, la smetto col Montenegro..)dario81 ha scritto:vabè dai, almeno su cantù andiamo d'accordoTheWeaver85 ha scritto:OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespodario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondoscherzoooo!!!! FINE OT
Caro Kranio, grazie anche a te x la risposta.. tutti gentilissimi..Kranio ha scritto:Come detto dagli altri i "messaggi popolari" sono appunto le discussioni molto popolari ovvero con molte risposte. Superate le 25 risposte il foglietto si muove indicando che quella determinata discussione è molto "attiva".