PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolare]??
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolare]??
Confesso la mia ignoranza, ma leggendo la legenda (che cacofonia orribile
) ho notato che esistono i messaggi, rappresentati dal fogliettino inscritto in un cerchietto, e i messaggi popolari, che hanno il medesimo simbolo, con la differenza che il foglietto si muove.. Sareste così gentili da togliermi il dubbio???? Grazie anticipatamente a tutti, è una pura e semplice curiosità personale 
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che differenza esiste tra messaggio e messaggio [popolar
Il fogliettino animato indica che il thread in questione ha raggiunto un certo numero di risposte (non so quante di preciso... Kranio sarà più esauriente); in poche parole indica che il thread è di particolare interesse per gli utenti del forumTheWeaver85 ha scritto:Confesso la mia ignoranza, ma leggendo la legenda (che cacofonia orribile) ho notato che esistono i messaggi, rappresentati dal fogliettino inscritto in un cerchietto, e i messaggi popolari, che hanno il medesimo simbolo, con la differenza che il foglietto si muove.. Sareste così gentili da togliermi il dubbio???? Grazie anticipatamente a tutti, è una pura e semplice curiosità personale
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Grazie Gatto e Dario: veloci, gentili e simpatici!!!! Più di così.. Era un dubbio stupido, ma almeno me lo sono tolto!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespodario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondo
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
E anche sull'amore x le 4 ruote!!!! Se vuoi vederla in senso lato, tifiamo tutti e due x una squadra di milano (ok ok, la smetto col Montenegro..)dario81 ha scritto:vabè dai, almeno su cantù andiamo d'accordoTheWeaver85 ha scritto:OT Come l'Inter ha preceduto il Milan di qualche secondo x Ibrahimovic e Crespodario81 ha scritto:non mi ero accorto della risposta di Gatto...mi sa che mi ha preceduto di qualche secondoscherzoooo!!!! FINE OT
Come detto dagli altri i "messaggi popolari" sono appunto le discussioni molto popolari ovvero con molte risposte. Superate le 25 risposte il foglietto si muove indicando che quella determinata discussione è molto "attiva". 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Caro Kranio, grazie anche a te x la risposta.. tutti gentilissimi..Kranio ha scritto:Come detto dagli altri i "messaggi popolari" sono appunto le discussioni molto popolari ovvero con molte risposte. Superate le 25 risposte il foglietto si muove indicando che quella determinata discussione è molto "attiva".