PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo iscritto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
renovatio
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2026, 15:47

Nuovo iscritto

Messaggio da renovatio »

Ciao a tutti! Leonesse e Leoni !
Sono alla 3’ Peugeot, dopo 3008 II diesel gt line, che dopo il delirio Ad blu e relativi problemi ho deciso di sostituire con stessa auto ma 1.6 Hybrid sempre Gt line.
Dopo un anno e mezzo di pratica ho deciso di fare il salto e prendere la III e ultima verione full electric allure.
Ho diverse domande, proverò prima con la funzione cerca e a limite posto!
Grazie per l’ospitalità 🙏

Avatar utente
Andreap207
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1508
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Andreap207 »

Ciao e benvenuto sul forum! : Welcome :
Complimenti per la vettura, scattale tante tante foto e presentacela per bene aprendo un nuovo argomento nella sezione a lei dedicata che trovi cliccando qui.
E poi, se guardi qui, vedrai i nostri appuntamenti dal vivo, splendidi incontri per poter passare qualche giorno insieme, conoscere qualche nuovo amico/appassionato e nuovi posti in giro per l'Italia.
Noi ti aspettiamo, buona strada a bordo della tua nuova leoncina! ;-)
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

renovatio
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2026, 15:47

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da renovatio »

Grazie lo farò presto!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10540
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da bassplayer »

Ciao, benvenuto anche da parte mia. : Welcome :
Un bel salto passare dal plug-in al full elettric, i miei complimenti per la scelta e la fedeltà al marchio

renovatio
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2026, 15:47

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da renovatio »

Grazie aspetto una risposta su una funzione che mi manca da morire 🥹

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28629
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Squalo »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :wave:

Visto che sei un peugeottista di lungo corso, aggiungo un suggerimento a quanto ha scritto Andrea... magari potresti decidere di valutare l'iscrizione al Club! 8)

Per il momento... buona navigazione sul forum! :thumbleft:
ORA: 5008 II 2.0 BlueHDi 180 GT Pack Bleu Celebes | 06/2021 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Presentazione alla Community”