Sono alla 3’ Peugeot, dopo 3008 II diesel gt line, che dopo il delirio Ad blu e relativi problemi ho deciso di sostituire con stessa auto ma 1.6 Hybrid sempre Gt line.
Dopo un anno e mezzo di pratica ho deciso di fare il salto e prendere la III e ultima verione full electric allure.
Ho diverse domande, proverò prima con la funzione cerca e a limite posto!
Grazie per l’ospitalità
