Mi chiamo Alessandro sono di Padova, e da una settimana giusta proprietario di una 207 feline 1.6 hdi nera 3p con cerchi da 17, profumatore d'interni, cruise control, sistema vivavoce, e vetri posteriori oscurati !!

Ho comprato questo gioiello da un privato, ma l'auto ha appena due anni di vita e solo 28000 km, è praticamente nuova e bellissima, non appena il tempo dalle mie parti si mette apposto faccio qualche bella foto e ve la presento.
Vi dico solo che in una settimana effettiva ho già provato l'auto con la pioggia, la neve, il ghiaccio e il sole!!!!

Ora sto valutando ti installare 4 belle gomme termiche e sono un attimo incerto perchè praticamente allo stesso prezzo ho due scelte o comprare 4 gomme termiche da 17, o comprare 4 cerchi in ferro da 16 + gomme termiche da 16.... montare 4 gomme in ferro da 16 per 4-5 mesi nn mi entusiasma anzi so che sarebbe un colpo al cuore ogni volta che la guardo!
Cmq... come vi ho già detto la macchina monta sui 3 vetri posteriori le pellicole oscuranti al 80%, le prossissime modifiche saranno fari allo xenon, molle ribassate massimo 3 cm...e forse distanziali da 1 cm!!!
e.....in compagnia alla 207, in garage è parcheggiata anche la mia "vecchia" auto ....una 206 GTI hdi blu recife, un spettacolo che ora utilizza mia mamma!!! (un piccolo fuori tema...ma è giusto per essere precisi e per farvi presente l'altra mia grande passione...sempre in garage...c'è un altra bestiolina...è tutta rossa e si chiama Ducati 748

a presto posterò qualche bella foto!!! CIAO A TUTTI !!!