PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente 207 feline ....ciao a tutti!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
troy853
Peugeottista curioso

finalmente 207 feline ....ciao a tutti!!

Messaggio da troy853 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarmi a tutti voi,
Mi chiamo Alessandro sono di Padova, e da una settimana giusta proprietario di una 207 feline 1.6 hdi nera 3p con cerchi da 17, profumatore d'interni, cruise control, sistema vivavoce, e vetri posteriori oscurati !! 8)
Ho comprato questo gioiello da un privato, ma l'auto ha appena due anni di vita e solo 28000 km, è praticamente nuova e bellissima, non appena il tempo dalle mie parti si mette apposto faccio qualche bella foto e ve la presento.
Vi dico solo che in una settimana effettiva ho già provato l'auto con la pioggia, la neve, il ghiaccio e il sole!!!! :-& le ho praticamente fatte tutte!!! :chessygrin:
Ora sto valutando ti installare 4 belle gomme termiche e sono un attimo incerto perchè praticamente allo stesso prezzo ho due scelte o comprare 4 gomme termiche da 17, o comprare 4 cerchi in ferro da 16 + gomme termiche da 16.... montare 4 gomme in ferro da 16 per 4-5 mesi nn mi entusiasma anzi so che sarebbe un colpo al cuore ogni volta che la guardo!
Cmq... come vi ho già detto la macchina monta sui 3 vetri posteriori le pellicole oscuranti al 80%, le prossissime modifiche saranno fari allo xenon, molle ribassate massimo 3 cm...e forse distanziali da 1 cm!!!
e.....in compagnia alla 207, in garage è parcheggiata anche la mia "vecchia" auto ....una 206 GTI hdi blu recife, un spettacolo che ora utilizza mia mamma!!! (un piccolo fuori tema...ma è giusto per essere precisi e per farvi presente l'altra mia grande passione...sempre in garage...c'è un altra bestiolina...è tutta rossa e si chiama Ducati 748 :lol: )
a presto posterò qualche bella foto!!! CIAO A TUTTI !!! :thumbright:
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: finalmente 207 feline ....ciao a tutti!!

Messaggio da Endtyme »

Evvai un altro padovano!!! \:D/ :applause: :thumbleft: :thumbleft:

Come già detto in mp, ti aspettiamo il 14 al pranzo di Natale del Club e, se vuoi unirti a noi al volo, domenica andremo su al motorshow di Bologna! ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti a te e benvenuto tra noi.... :applause: :applause: :applause: per il tuo parco auto, immagino la gente come si gira ad ammirare la cattivissima 206 GTi e poi scoprire che alla guida c'è una signora madre di famiglia, invece che il solito ragazzetto neo-patentato :mrgreen: :chessygrin:

per le gomme, io per estetica mi prenderei le 17" termiche, mentre per il discorso distanziali lascerei stare, perchè con le molle - 30 mm già otterrai ottimi benefici di guida ed estetica!

P.S. compliments anche per la mitica Ducatona :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

grazie ragazzi per il benvenuto...ho letto per il pranzo ma purtroppo non riesco ad aggregarmi a voi, e la stessa cosa vale per il motorshow...sarò a snowbordare!!!!! \:D/
lukebs hai ragione mi mamma sulla GTI è davvero fenomenale e hai descitto alla perfezione le facce degli altri quando passa, 8-[ anche perche una 206 blu recife...bassa con il bel cerchi da 16 e gli specchi neri lucidi..nn passa inosservata!...nn vedo l'ora di farvi vedere le foto delle tra bestie... 206,207 e la 748!! :thumbright:
Così mi consigli di nn montare i distaziali...a dire il vero sono sempre stato un po perplesso sulla loro utilità visto che si aumentano la carreggiata ma aumentano anche il rollio, e poi vabbè nel caso li mettessi sarebbero minini...e sopprattuto lo stesso spessore davanti e dietro, ho letto sul forum che c'è chi ha aumentato 1 davanti e 1.5 dietro ma...se le macchine escono con una misura un motivo ci sarà..e non vorrei mai sballare i paramentri strutturali del leone!!!
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

Torna a “Presentazione alla Community”