Ho il piacere di presentarmi con la passione nel cuore, perché uno degli ultimi possessori in Italia di una splendida passione, la mitica coupè disegnata da Pinin Farina che ha fatto storia per il segmento delle piccole utilitarie, una super accessoriata per i tempi che furono, in quanto acquistata a fine anno 90, consegnata dopo quattro lunghi mesi di attesa, immatricolata a gennaio 91, nuova con quell'odore che ancora ricordo e che mi accompagna ancora dopo 18 anni tenuti veramente bene per non dire da vetrinaaaaaa

Ricordo che già erano in circolazione i primi modelli della 106, ma io volevo Lei

Oggi con i Suoi 157000Km sul nuovo contachilometri più 15000 sul vecchio a superato i 170000Km, e nonostante ciò è perfetta di 3° riesce a spingersi oltre i 110, grazie a come sin ora è stata trattata tagliandi mai oltre 10000Km.
Potrei racontarne di tutti i colori e sapori una "MACCHINA UNA VERA MACCHINA" ho fatto di tutto persino camminarci in più di 80 cm d'acqua quando per un'alluvione sotto un cavalcavia vededevo le auto ferme come pezzi di una scacchiera ma LEI camminava