ciao amici del forum..oggi sono felicissimo ..mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che finalmente è arrivata la mia leona 308 sw feline nero perla..dovrò apettare solo la settimana prox per ritirarla..intanto vado a vederla cosi gli faccio subito qualche foto x farvela vedere..una domanda?? ma appena la ritiro e mi sparo un bel viaggetto di 600 km andata e 600km ritorno gli farà male..voglio andare a festeggiare nella mia città natale l'arrivo del mio leone nero..ciao e spero di farvi vedere le foto al piu' presto e appena l'avro le mie impressioni..
Ciao e congratulazioni!!!
Per il viaggio non penso ci sia problemi,basta tu non la stiracchi troppo vedrai ti darà da subito grandi soddisfazioni!!!
Buona guida
ciao jho innanzitutto complimenti per l'acquisto son felice per te quando arriva la macchinina nuova son sempre momenti bellissimi e indimenticabili non gli fa male fare quei km anzi si sgranchisce i pistoni
aspettiamo le fotine
prima di tutto grazie..raga veramente non sto più nella pelle..e allora sto viaggio me lo faccio cosi testo subito la mia leona..cosi ila potrò bagnare con i miei amici..che emozione...naturlmente andrò piano promesso...
Benissimo, sono felice per te! ... il viaggio lo puoi fare tranquillamente, ma non la sforzare ancora, sopratutto nelle marce basse!
Aspettiamo le foto!