PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

raga...è arrivata!!!308 sw

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
jho29
Peugeottista curioso

raga...è arrivata!!!308 sw

Messaggio da jho29 »

ciao amici del forum..oggi sono felicissimo :mrgreen: :lol: :lol: ..mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che finalmente è arrivata la mia leona 308 sw feline nero perla..dovrò apettare solo la settimana prox per ritirarla..intanto vado a vederla cosi gli faccio subito qualche foto x farvela vedere..una domanda?? ma appena la ritiro e mi sparo un bel viaggetto di 600 km andata e 600km ritorno gli farà male..voglio andare a festeggiare nella mia città natale l'arrivo del mio leone nero..ciao e spero di farvi vedere le foto al piu' presto e appena l'avro le mie impressioni.. :D :D :D
308 sw 1.6hdi feline nero perla

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Re: raga...è arrivata!!!308 sw

Messaggio da Nibert »

Ciao e congratulazioni!!! :applause: :applause: :applause:
Per il viaggio non penso ci sia problemi,basta tu non la stiracchi troppo ;-) vedrai ti darà da subito grandi soddisfazioni!!!
Buona guida :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ciao jho innanzitutto complimenti per l'acquisto son felice per te :chessygrin: quando arriva la macchinina nuova son sempre momenti bellissimi e indimenticabili :mrgreen: non gli fa male fare quei km anzi si sgranchisce i pistoni :razz:
aspettiamo le fotine ;-)
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

jho29
Peugeottista curioso

Messaggio da jho29 »

prima di tutto grazie..raga veramente non sto più nella pelle..e allora sto viaggio me lo faccio cosi testo subito la mia leona..cosi ila potrò bagnare con i miei amici..che emozione...naturlmente andrò piano promesso... :mrgreen: :thumbright:
308 sw 1.6hdi feline nero perla

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benissimo, sono felice per te! :applause: ... il viaggio lo puoi fare tranquillamente, ma non la sforzare ancora, sopratutto nelle marce basse! ;-)
Aspettiamo le foto! :thumbright:

Torna a “Presentazione alla Community”