salve a tutti ! la mia rallyna necessiterà tra qualche tempo della sostituzione dell'olio motore. attualmente con quest'olio ha percorso 5000 km , ma la sostituzione risale a giugno 2009 fatta dal precedente proprietario . sarei intenzionato entro fine estate a sostituirlo insieme al filtro ( a luglio la mia bella starà in letargo ). la targhetta è total , immagino il quartz 7000 10w40 , che anche in assistenza confermano essere l'olio che mettono . io personalmente con la mia precedente 1.3 usavo il castrol gtx , e nonostante ne mangiasse un tantino era un olio eccezionale.quello che ho adesso è incredibilmente trasparente dopo 5000 km e ha un'ottima densità e.....non ne mangia neanche un pò sarei intenzionato per del castrol magnatec 10w40 ma come sempre attendo preziosissimi suggerimenti dagli appassionati del forum ......a proposito.....che ne pensate dell'additivo zx1 ?l'ho ordinato per metterlo sul 1.4hdi della 206.....oltre ad aver letto sul web delle sue ottime doti ho dei colleghi che lo usano e mi hanno confermato tutto.......a voi la parola......