finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FINALMENTE ARRIVO'
FINALMENTE ARRIVO'
finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Re: FINALMENTE ARRIVO'
E vai!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!CIIICCIO ha scritto:![]()
![]()
![]()
E adesso aspettiamo le foto!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ehi... ma dov'è finito il mio post di stamattina con cui ti facevo gli auguri??:shock:
Boh.... misteri del forummo......
Comunque, l'importante è che ora sia arrivata...... Pazienta qualche altro giorno per l'immatricolazione e poi via scorribanda per la città
Dobbiamo festeggiare la fine di questa attesa.....
Facci sapere......
Boh.... misteri del forummo......
Comunque, l'importante è che ora sia arrivata...... Pazienta qualche altro giorno per l'immatricolazione e poi via scorribanda per la città
Dobbiamo festeggiare la fine di questa attesa.....
Facci sapere......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
ecco le foto, ditemi cosa vedete di insolito. 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento.

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento.

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Che gaffes,non me ne sono accorto.CIIICCIO ha scritto:sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento.![]()
![]()
![]()
Si può dire che hai un auto originale,un bel mix tra il vecchio e il nuovo.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
porca miseria ... a me i Cotya da 15" non mi sono capitati
ho quelli a 9 Razze e i fanali non ci ho fatto mica caso quali sono ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Proprio bella, complimenti!
Ma allora si può dire che è una specie di "ibrido" tra la prima versione e quella restyling, se non ho capito male. Comunque credo che ne valesse la pena aspettare, no?
Ma allora si può dire che è una specie di "ibrido" tra la prima versione e quella restyling, se non ho capito male. Comunque credo che ne valesse la pena aspettare, no?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
caro vincenzo1969 adesso siamo in più a scorazzare per le vie di palermo con la leonessa. 
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Si ma siete gli unici che protreste avvistarmi durante le mie scorribande cittadine visto che ho l'adesivo del clubCIIICCIO ha scritto:caro vincenzo1969 adesso siamo in più a scorazzare per le vie di palermo con la leonessa.
Ora dovete diventare riconoscibili anche voi
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004