finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
E vai!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!CIIICCIO ha scritto:![]()
![]()
![]()
finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
Che gaffes,non me ne sono accorto.CIIICCIO ha scritto:sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento.![]()
![]()
![]()
Si ma siete gli unici che protreste avvistarmi durante le mie scorribande cittadine visto che ho l'adesivo del clubCIIICCIO ha scritto:caro vincenzo1969 adesso siamo in più a scorazzare per le vie di palermo con la leonessa.