PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento YSY
-
- Peugeottista curioso
aggiornamento YSY
salve a tutti, ho provato a fare una ricerca sull'argomento ma mi pare nn ci sia nulla. nel caso possa tornare utile a qualcuno, volevo avvisare che ho ricevuto ieri una cartolina per il richiamo per l'aggiormento YSY. ho chiamato e mi hanno detto che devono mettere una guaina sui tubicini del gas (non capisco una mazza di motori quindi di più nin zo!). l'appuntamento è per l'anno prossimo ovviamente. ciao a tutti! 

207 energie sport eco gpl bianca da metà luglio!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: aggiornamento YSY
grazie Walter questo messaggio è molto importante percui ritengo indispensabile che si sposti nella sezione richiami....
moderatoriiiiiii spostiamolooo

moderatoriiiiiii spostiamolooo