PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento YSY
-
walterpandiani
- Peugeottista curioso
aggiornamento YSY
salve a tutti, ho provato a fare una ricerca sull'argomento ma mi pare nn ci sia nulla. nel caso possa tornare utile a qualcuno, volevo avvisare che ho ricevuto ieri una cartolina per il richiamo per l'aggiormento YSY. ho chiamato e mi hanno detto che devono mettere una guaina sui tubicini del gas (non capisco una mazza di motori quindi di più nin zo!). l'appuntamento è per l'anno prossimo ovviamente. ciao a tutti! 
207 energie sport eco gpl bianca da metà luglio!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: aggiornamento YSY
grazie Walter questo messaggio è molto importante percui ritengo indispensabile che si sposti nella sezione richiami....
moderatoriiiiiii spostiamolooo
moderatoriiiiiii spostiamolooo