PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
lukapanzer
Peugeottista curioso

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Messaggio da lukapanzer »

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
Ho acquistato la dima per il controllo della cinghia di distribuzione che, nel mio motore puretech di seconda generazione (KN09, dal 2022 in poi) è di quelle di tipo rinforzato (o meglio piu resistente alle morchie). Lo si nota perche la sua superficie non dentata è rugosa e non liscia e lucida come quelle più vecchie.
Ad ogni modo la dima misura esattamente 16.7mm di larghezza e l'ho acquistata su amazon a un prezzo inferiore che in peugeot.

https://www.amazon.it/dp/B0CVJ9XB9Z?ref ... asin_title

Immagine

Immagine

Spero sia utile a qualcuno, ciao
- - Peugeot Partner III Cargo 2023 - 1.2 Puretech 110CV Benzina / trasformato GPL - -

lukapanzer
Peugeottista curioso

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Messaggio da lukapanzer »

Altro aggiornamento...riporto un PdM aggiornato da una concessionaria per un motore 1.2 Puretech 110cv (HN05 prodotto alla fine del 2022) ...è confermato il 5w30 con specifica Stellantis FPW9.55535/03 che attualmente è quella che fa riferimento e sostituisce le vecchie B71 di PSA.

Allego il PdM cosi che possa servire a qualcun'altro, aggiornato al 2025.

Immagine
- - Peugeot Partner III Cargo 2023 - 1.2 Puretech 110CV Benzina / trasformato GPL - -

Torna a “Richiami”