Milano, 25 marzo 2004 (spedita il 22/04)
RACCOMANDATA
SECONDO INVITO
Egr. Sig.
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
Egregio Sig.xxxxxxxxx,
Le sollecitiamo cortesemente di prendere contatto,al ricevimento di questo secondo invito, (il primo non è mai pervenuto ma ho ricevuto solo la chiamata del conce) con un Riparatore della Rete Peugeot di Sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica e l'eventuale rimessa in conformità della Sua vettura.
Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qaulità, richiede di procedere ad un telecaricamento della scatola servitù intelligente, per migliorare il confort d'utilizzazione delle funzioni elettriche.
Qualora il veicolo fosse già stato verificato prima del ricevimento di questa lettera (ho fatto già un primo aggiornamento, ma ieri prendendo contatto con il conce mi ha detto che devo fare anche questo!!), ci scusiamo per il disturbo e La esortiamo a non tener conto del Nostro invito.
Vogli, gentilmente, esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina. Ovviamente, tale controllo sarà eseguito a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato. (ci mancherebbe!!)
L'occasione ci è gradit per ringraziarLa, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot, con l'acquisto della Sua vettura Peugeot 307.
Distinti saluti
Tabella con: operazione preventiva
telaio: XXXXXXX / numero operazione preventiva x1f concessionario: xxxxxxx
Telefono al conce e mi dice di andare per il 7 maggio ore 15.00 con entrambe le chiavi e targhetta plastificata della seconda chiave!!!
MAh......

Cosa dite?