Diciamo che non ci sono differenze enormi, ma sicuramente percepibili e che fanno della 145hp veicolo davvero brillante, soprattutto se il confronto avviene a pieno carico o su strade di montagna.
Le differenze le puoi vedere da te qui https://www.media.stellantis.com/it-it/ ... tobre-2025
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 II 1.2 Hybrid 145 (ex 136) e-DCS6
Re: [Prime impressioni] 208 II 1.2 Hybrid 145 (ex 136) e-DCS6
Partner 1,6 Hdi 90hp 261k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 112k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 112k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Re: [Prime impressioni] 208 II 1.2 Hybrid 145 (ex 136) e-DCS6
Si avevo dato un'occhiata al listino e in effetti non ci sono differenze enormi. C'è voluto tanto per trovare un auto pronta consegna. Sono riuscito persino a trovarla con allestimento GT e vision navigation pack. Unica cosa che ha il 110 cv. Tanto fortunatamente non viaggio mai a pieno carico servirebbe giusto per me. La cosa positiva è che pagherò meno bolloRogerAL ha scritto: ↑04/11/2025, 19:46Diciamo che non ci sono differenze enormi, ma sicuramente percepibili e che fanno della 145hp veicolo davvero brillante, soprattutto se il confronto avviene a pieno carico o su strade di montagna.
Le differenze le puoi vedere da te qui https://www.media.stellantis.com/it-it/ ... tobre-2025
Saluti
Re: [Prime impressioni] 208 II 1.2 Hybrid 145 (ex 136) e-DCS6
Io ho provato solo il 145 e ne sono rimasto molto soddisfatto. Volevo provare anche un 110 ma non ce l'avevano disponibile in concessionario. Per la poca strada che ho fatto, l'ho trovato molto fluido e piacevole. Ha una frenata rigenerativa a mio avviso molto "presente" in quanto la macchina tende ad andare quanto più possibile in elettrico (questo in modalità normale, non ho provato eco o sport). Secondo me, una volta provato il 145 non si riuscirebbe a scegliere il 110 
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Re: [Prime impressioni] 208 II 1.2 Hybrid 145 (ex 136) e-DCS6
Ci sta . Sicuramente potessi scegliere avrei preferito anche io . Solo che ormai mi ero impuntato nel prendere il pronta consegna per poter avere il cambio sequenziale al volante (verrà tolto per gli ordini dal 1 ottobre in poi). Incastrare tutte le varianti in un auto già pronta è complicato. In compenso però ho preso la GTSanji ha scritto: ↑04/11/2025, 23:12Io ho provato solo il 145 e ne sono rimasto molto soddisfatto. Volevo provare anche un 110 ma non ce l'avevano disponibile in concessionario. Per la poca strada che ho fatto, l'ho trovato molto fluido e piacevole. Ha una frenata rigenerativa a mio avviso molto "presente" in quanto la macchina tende ad andare quanto più possibile in elettrico (questo in modalità normale, non ho provato eco o sport). Secondo me, una volta provato il 145 non si riuscirebbe a scegliere il 110![]()