Ho scritto in diveri altri post ma non mi ha risposto nessuno......
Vediamo se aprendone uno magari qualcuno mi risponde....in tempi brevi.
Ho un RT3 versione 5.42 e vorrei passare all'ultima disponibile (mi sembra 5.50 b595). Ho provato a scaricarla dal sito Eurovan2......ho fatto una copia dell'immagine con Nero.......ho infine inserito il cd in macchina (con il motore acceso e senza sim card)......ma non succede proprio nulla! Il sistema RT3 non fa nulla......non si sente nemmeno leggere il lettore (legge solo x 1 o 2 secondi e poi silenzio).
Come posso fare? Ho provato a fare un'altra copia del cd a velocità bassa......ho provato a tenerlo inserito x un pò.....a spegnere e accendere la radio......insomma le ho provate tutte ma non si aggiorna.
Per favore qualcuno è così gentile da dirmi (in tempi brevi) la procedura esatta (e magari dove posso trovare un'altra versione del software se pensate sia questo il problema)??
Grazie in anticipo.........
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Procedura per aggiornare RT3.......come si fa?
Procedura per aggiornare RT3.......come si fa?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- cougar
- Peugeottista appassionato
Ti sconsiglio vivamente il "fai da te" in quanto ho già letto in questo forum che qualcuno in questo modo ha messo KO il proprio sistema di i navigazione sovrascrivendo per sbaglio il firmware ed adesso per poterlo utilizzare lo deve sostituire in toto per la "modica" somma di oltre 1500 euro....
Se invece vuoi stare tranquillo , potresti fare questo agggiornamanto presso un concessionario Peugeot pagando ( se non ti viene fatto in garanzia ) 15 euro per il nuovo cd. di sistema .
Bye da Cougar
Se invece vuoi stare tranquillo , potresti fare questo agggiornamanto presso un concessionario Peugeot pagando ( se non ti viene fatto in garanzia ) 15 euro per il nuovo cd. di sistema .
Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
Grazie per il consiglio.....purtroppo ho notato ke nell'offcina dove mi servo non sono proprio aggiornatissimi riguardo a queste cose......quindi, essendo io abbastanza pratico di elettronica preferisco fare da solo.
Finalmente ieri ci sono riuscito (bastava masterizzare la .iso con un altro programma).....l'aggiornamento è molto interessante e bello.
Adesso non mi resta che far sbloccare l'uscita video......vediamo come però.
Finalmente ieri ci sono riuscito (bastava masterizzare la .iso con un altro programma).....l'aggiornamento è molto interessante e bello.
Adesso non mi resta che far sbloccare l'uscita video......vediamo come però.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -