PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

paul91 ha scritto:Sarebbe stato davvero interessante se la partnership con Magneti Marelli fosse durata ancora giusto il tempo di sviluppare Android Auto anche per lo SMEG+IV2, che sicuramente può supportarlo visto che include già CarPlay
D'accordissimo :thumbright:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

w2fdr
Peugeottista curioso

Messaggio da w2fdr »

Concordo.

Come saprete dall'aggiornamento del 31/01/18 anche lg mirrirdrive ha smesso di funzionare, ma in rete è possibili
reperire delle versioni precedenti alla 1.2.1.4 che credo funzioni ancora.
Oggi ne proverò una ;-)

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Visto quel pochissimo che MirrorLink è riuscito a fare nei miei diversi tentativi, ormai ho deciso di accantonarlo totalmente. Tanto per quel po' che uso lo smartphone in auto, quando ho necessità di qualche funzione specifica faccio tutto direttamente dallo smartphone stesso ;-) Per il resto lo streaming audio va abbastanza bene (a parte un po' di ritardo nell'impartire i comandi), il navigatore dell'auto non mi hai mai fatto passare le pene dell'inferno, e posso usare anche i comandi vocali dello smartphone via Bluetooth per dettare messaggi/WhatsApp o far partire chiamate. Per le mie attuali esigenze questo è più che sufficiente :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

w2fdr
Peugeottista curioso

Messaggio da w2fdr »

paul91 ha scritto:Visto quel pochissimo che MirrorLink è riuscito a fare nei miei diversi tentativi, ormai ho deciso di accantonarlo totalmente. Tanto per quel po' che uso lo smartphone in auto, quando ho necessità di qualche funzione specifica faccio tutto direttamente dallo smartphone stesso ;-) Per il resto lo streaming audio va abbastanza bene (a parte un po' di ritardo nell'impartire i comandi), il navigatore dell'auto non mi hai mai fatto passare le pene dell'inferno, e posso usare anche i comandi vocali dello smartphone via Bluetooth per dettare messaggi/WhatsApp o far partire chiamate. Per le mie attuali esigenze questo è più che sufficiente :D
evidentemente non hai mai provato ad utilizzare il video dell smeg per guardare, ad auto ferma naturalmente ;-) lo streaming della partita grazie a mirrordrive :-)

con audio BT naturalmente ...

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero :lol:

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

w2fdr
Peugeottista curioso

Messaggio da w2fdr »

paul91 ha scritto:No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero :lol:
Questo è un problema tuo ma magari ad altri che leggono la cosa può interessare 😎

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

w2fdr ha scritto:
paul91 ha scritto:No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero :lol:
Questo è un problema tuo ma magari ad altri che leggono la cosa può interessare 😎
Certamente, ho solo riportato il mio punto di vista infatti ;-)

denis1
Peugeottista curioso

Messaggio da denis1 »

Download Nuovo aggiornamento: 6.4.A.R10

https://mega.nz/#!1A5AGQaQ!RdQWusftOtj9 ... Cj9OXN6Z_8" onclick="window.open(this.href);return false; :)

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

denis1 ha scritto:Download Nuovo aggiornamento: 6.4.A.R10

https://mega.nz/#!1A5AGQaQ!RdQWusftOtj9 ... Cj9OXN6Z_8" onclick="window.open(this.href);return false; :)
:thumbright: :applause:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Juan64
Peugeottista curioso

Messaggio da Juan64 »

Salve, sono un nuovo possessore della 2008 con Smeg+ IV2 posso sapere la procedura per aggiornarlo alla versione 6.4.A.R10.

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Juan64 ha scritto:Salve, sono un nuovo possessore della 2008 con Smeg+ IV2 posso sapere la procedura per aggiornarlo alla versione 6.4.A.R10.
Juan64 ha scritto:Salve, sono un nuovo possessore della 2008 con Smeg+ IV2 posso sapere la procedura per aggiornarlo alla versione 6.4.A.R10.
Ciao Juan64 e benvenuto.
Che versioni hai attualmente? Passa da qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; per le presentazioni, grazie.

Juan64
Peugeottista curioso

Messaggio da Juan64 »

Giaboz ha scritto:
Ciao Juan64 e benvenuto.
Che versioni hai attualmente? Passa da qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; per le presentazioni, grazie.
Ciao,
ad oggi ho ancora la versione firmware 6.3.C.R11.

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Come spiegato nella prima pagina di questo topic e nei post successivi, dopo l'aggiornamento è spesso necessario fare una ricalibrazione. Ti consiglio, pertanto, di farlo fare in officina, lamentando qualche malfunzionamento con l'attuale versione. Ad esempio, hai notato se il suono della radio FM a volte perde brillantezza e spazialità (da stereo a mono)? Ti è capitato che lo SMEG si riavviasse da solo?

Juan64
Peugeottista curioso

Messaggio da Juan64 »

Giaboz ha scritto:Come spiegato nella prima pagina di questo topic e nei post successivi, dopo l'aggiornamento è spesso necessario fare una ricalibrazione. Ti consiglio, pertanto, di farlo fare in officina, lamentando qualche malfunzionamento con l'attuale versione. Ad esempio, hai notato se il suono della radio FM a volte perde brillantezza e spazialità (da stereo a mono)? Ti è capitato che lo SMEG si riavviasse da solo?
possiedo la macchina da pochi giorni ed ancora non ho notato se il suono della radio si modifica, uso molto il bluetooth con spotify. Non mi si è mai riavviato da solo.
Oggi ho preso appuntamento in officina per il cambio firmware.
Grazie.

airport70
Peugeottista curioso

Messaggio da airport70 »

denis1 ha scritto:Download Nuovo aggiornamento: 6.4.A.R10

Buonasera a tutti, il link non è più disponibile per il download.
Grazie
Pierpaolo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”