paul91 ha scritto:Sarebbe stato davvero interessante se la partnership con Magneti Marelli fosse durata ancora giusto il tempo di sviluppare Android Auto anche per lo SMEG+IV2, che sicuramente può supportarlo visto che include già CarPlay
D'accordissimo
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Come saprete dall'aggiornamento del 31/01/18 anche lg mirrirdrive ha smesso di funzionare, ma in rete è possibili
reperire delle versioni precedenti alla 1.2.1.4 che credo funzioni ancora.
Oggi ne proverò una
Visto quel pochissimo che MirrorLink è riuscito a fare nei miei diversi tentativi, ormai ho deciso di accantonarlo totalmente. Tanto per quel po' che uso lo smartphone in auto, quando ho necessità di qualche funzione specifica faccio tutto direttamente dallo smartphone stesso Per il resto lo streaming audio va abbastanza bene (a parte un po' di ritardo nell'impartire i comandi), il navigatore dell'auto non mi hai mai fatto passare le pene dell'inferno, e posso usare anche i comandi vocali dello smartphone via Bluetooth per dettare messaggi/WhatsApp o far partire chiamate. Per le mie attuali esigenze questo è più che sufficiente
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
paul91 ha scritto:Visto quel pochissimo che MirrorLink è riuscito a fare nei miei diversi tentativi, ormai ho deciso di accantonarlo totalmente. Tanto per quel po' che uso lo smartphone in auto, quando ho necessità di qualche funzione specifica faccio tutto direttamente dallo smartphone stesso Per il resto lo streaming audio va abbastanza bene (a parte un po' di ritardo nell'impartire i comandi), il navigatore dell'auto non mi hai mai fatto passare le pene dell'inferno, e posso usare anche i comandi vocali dello smartphone via Bluetooth per dettare messaggi/WhatsApp o far partire chiamate. Per le mie attuali esigenze questo è più che sufficiente
evidentemente non hai mai provato ad utilizzare il video dell smeg per guardare, ad auto ferma naturalmente lo streaming della partita grazie a mirrordrive
No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
paul91 ha scritto:No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero
Questo è un problema tuo ma magari ad altri che leggono la cosa può interessare
paul91 ha scritto:No, non ci ho mai provato perché non mi interessa; tra l'altro non seguo il calcio, quindi dello streaming delle partite me ne faccio meno che zero
Questo è un problema tuo ma magari ad altri che leggono la cosa può interessare
Certamente, ho solo riportato il mio punto di vista infatti
Come spiegato nella prima pagina di questo topic e nei post successivi, dopo l'aggiornamento è spesso necessario fare una ricalibrazione. Ti consiglio, pertanto, di farlo fare in officina, lamentando qualche malfunzionamento con l'attuale versione. Ad esempio, hai notato se il suono della radio FM a volte perde brillantezza e spazialità (da stereo a mono)? Ti è capitato che lo SMEG si riavviasse da solo?
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Giaboz ha scritto:Come spiegato nella prima pagina di questo topic e nei post successivi, dopo l'aggiornamento è spesso necessario fare una ricalibrazione. Ti consiglio, pertanto, di farlo fare in officina, lamentando qualche malfunzionamento con l'attuale versione. Ad esempio, hai notato se il suono della radio FM a volte perde brillantezza e spazialità (da stereo a mono)? Ti è capitato che lo SMEG si riavviasse da solo?
possiedo la macchina da pochi giorni ed ancora non ho notato se il suono della radio si modifica, uso molto il bluetooth con spotify. Non mi si è mai riavviato da solo.
Oggi ho preso appuntamento in officina per il cambio firmware.
Grazie.