Leggendo sul forum ho visto che c'è la possibilità di aggiornare l'RT3, ma essendo neoiscritto, e per nulla esperto in questione ho bisogno di qualche anima pia che mi guidi sulle operazioni da eseguire.
Mi piacerebbe scaricare le nuove mappe e gli autovelox ma non so quale versione del software posseggo (ma certamente non è aggiornata) e non so cosa fare per verificarlo, e non so da dove scaricare mappe e POI.
Mi potreste illuminare?
Grazie infinitamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 e dintorni
RT3 e dintorni
407 Coupè Feline 2.7 nera
-
- Peugeottista curioso
Re: RT3 e dintorni
per le mappe 2010/2011 guarda qui:
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... 011-Europa" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda la procedura c'è un tutorial sempre qui nel forum.
Per vedere la versione attualmente installata sul tuo RT3 devi lasciare premuto per qualche secondo il pulsante menu e utilizzare la voce relativa alla configurazione del sistema se non erro.
ciao
David
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... 011-Europa" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda la procedura c'è un tutorial sempre qui nel forum.
Per vedere la versione attualmente installata sul tuo RT3 devi lasciare premuto per qualche secondo il pulsante menu e utilizzare la voce relativa alla configurazione del sistema se non erro.
ciao
David
Ciao Davide, sai per caso se quelle sono già aggiornate ai poi e autovelox?
Io le aggiornai tempo fa, non da questo indirizzo, ma purtroppo sono prive delle indicazioni degli autovelox. Sapresti dirmi come inserirli?
Grazie mille
Orazio
Io le aggiornai tempo fa, non da questo indirizzo, ma purtroppo sono prive delle indicazioni degli autovelox. Sapresti dirmi come inserirli?
Grazie mille
Orazio
-
- Peugeottista curioso
Ciao Orazio,
dalle specifiche del DVD peugeot NAVTEQ WIP COM 2010/2011 sembrerebbe che siano già presenti gli autovolex. Però per mia esperienza non fidarti troppo della tecnologia in questi casi e stai sempre in allerta quando guidi. Gli amici con la paletta e il fucile laser son sempre in aguato
dalle specifiche del DVD peugeot NAVTEQ WIP COM 2010/2011 sembrerebbe che siano già presenti gli autovolex. Però per mia esperienza non fidarti troppo della tecnologia in questi casi e stai sempre in allerta quando guidi. Gli amici con la paletta e il fucile laser son sempre in aguato

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del marchio peugeot, ho acquistato una 407 anno 2005 ma che sistema utilizza un Rt3 o Rt4??? Visto che il navigatore è in 2d è possibile aggiornarlo a 3d?? Grazie.