PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 e dintorni

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ughi23
Peugeottista curioso

RT3 e dintorni

Messaggio da ughi23 »

Leggendo sul forum ho visto che c'è la possibilità di aggiornare l'RT3, ma essendo neoiscritto, e per nulla esperto in questione ho bisogno di qualche anima pia che mi guidi sulle operazioni da eseguire.
Mi piacerebbe scaricare le nuove mappe e gli autovelox ma non so quale versione del software posseggo (ma certamente non è aggiornata) e non so cosa fare per verificarlo, e non so da dove scaricare mappe e POI.
Mi potreste illuminare?
Grazie infinitamente.
407 Coupè Feline 2.7 nera

davideheat
Peugeottista curioso

Re: RT3 e dintorni

Messaggio da davideheat »

per le mappe 2010/2011 guarda qui:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... 011-Europa" onclick="window.open(this.href);return false;

per quanto riguarda la procedura c'è un tutorial sempre qui nel forum.

Per vedere la versione attualmente installata sul tuo RT3 devi lasciare premuto per qualche secondo il pulsante menu e utilizzare la voce relativa alla configurazione del sistema se non erro.

ciao

David

Ratius
Peugeottista curioso

Messaggio da Ratius »

Ciao Davide, sai per caso se quelle sono già aggiornate ai poi e autovelox?
Io le aggiornai tempo fa, non da questo indirizzo, ma purtroppo sono prive delle indicazioni degli autovelox. Sapresti dirmi come inserirli?

Grazie mille
Orazio

davideheat
Peugeottista curioso

Messaggio da davideheat »

Ciao Orazio,
dalle specifiche del DVD peugeot NAVTEQ WIP COM 2010/2011 sembrerebbe che siano già presenti gli autovolex. Però per mia esperienza non fidarti troppo della tecnologia in questi casi e stai sempre in allerta quando guidi. Gli amici con la paletta e il fucile laser son sempre in aguato :)

maestrale180
Peugeottista curioso

Messaggio da maestrale180 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del marchio peugeot, ho acquistato una 407 anno 2005 ma che sistema utilizza un Rt3 o Rt4??? Visto che il navigatore è in 2d è possibile aggiornarlo a 3d?? Grazie.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”