Le mappe no, i velox sì.fabbbietto ha scritto:Ciao Claudio47, ho verificato la versione del sw del wip nav ed è la 29.01, quella delle mappe ancora no, ma ti faccio sapere.claudio47 ha scritto:La versione delle mappe la trovi,oltre che naturalmente sul contenitore della scheda,anche tenendo premuto per alcuni secondi il tasto setup " versione cartina " e tu dovresti avere le ultime ( 2010/2011) e comunque sia poichè la tua auto è recentissima sicuramente avrai una versione sw del wipnav superiore alla 20.16 ( la trovi sempre con il tasto setup) che è l'ultima che consentiva di fare aggiornamenti mappe al di fuori dai canali ufficiali.fabbbietto ha scritto:Ciao a tutti, io ho una 308 sportium nuova da un paio di settimane col wip nav, solo che oltre a non avere gli autovelox, la navigazione in generale non mi soddisfa per nulla, credo che abbiano rifilato delle mappe non aggiornate anche a me, come posso verificarlo? Qualcuno può mandarmi dei link dove scaricare le ultimissime versioni disponibili? Un ringraziamento di cuore in anticipo a chi saprà darmi una mano!
Ciao!
Ciao
Quindi stando a quanto mi dicevi, con questa versione non è possibile aggiornare mappe o aggiungere gli autovelox se non attraverso i canali ufficiali.. giusto? Sapete eventualmente dirmi i prezzi dei canali ufficiali? Grazie ancora ciao!
Comunque hai MP