PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
signorspock
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da signorspock »

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me i file autovelox wipnav.... GRAZIE!! :oops: :oops: :oops:

Se ho ben capito leggendo sul forum, si tratta dei file provenienti da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; contenenti solo i radar fissi che si installano semplicemente copiandoli sulla SD originale (che messa nel PC pare però vuota essendo protetta).

Dico giusto, oppure esistono altri files sempre copiabili sulla SD originale e sempre che non non richiedono di aggionare il sw del navigatore (cosa che preferisco evitare trattandosi di auto aziendale :D che come tale è meglio non pastrocchiare troppo) che contengono anche i radar mobili ??

GRAZIE!!!

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

signorspock ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me i file autovelox wipnav.... GRAZIE!! :oops: :oops: :oops:

Se ho ben capito leggendo sul forum, si tratta dei file provenienti da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; contenenti solo i radar fissi che si installano semplicemente copiandoli sulla SD originale (che messa nel PC pare però vuota essendo protetta).

Dico giusto, oppure esistono altri files sempre copiabili sulla SD originale e sempre che non non richiedono di aggionare il sw del navigatore (cosa che preferisco evitare trattandosi di auto aziendale :D che come tale è meglio non pastrocchiare troppo) che contengono anche i radar mobili ??

GRAZIE!!!

Prova http://scdb.info/ alternativi a quelli ufficiali ma secondo molti (non secondo tutti) più perfezionati rispetto ad altri siti.
Medesime regole: sono 2 file da metter su SD senza aggiornare niente.
Un auto aziendale col navigatore? Che azienda! :applause:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

signorspock
Peugeottista curioso

Qualcuno di buona volontà potrebbe direttamente mandarmi i files? :)

signorspock
Peugeottista curioso

curioso: qualche giorno fa ho messo la SD nel lettore di un pc con installato VISTA e la SD risultava vuota essendo evidentemente protetta.
Oggi per caricare i radar ho riprovato con un pc con WIN7, e la SD era perfettamente leggibile!

MAH :?

signorspock
Peugeottista curioso

PROBLEMA: in copiato i files di SCDB sulla SD originale (sovrascrivendo il file testo), ma non funzionano.

Infatti sono volutamente passato sotto un semaforo con telecamera per rosso e velocità (c'è da alcuni anni) ma non ho ricevuto nessuna segnalazione dal wipnav.

Devo settare qualche parametro per rendere operativo il file dei radar? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

signorspock ha scritto:PROBLEMA: in copiato i files di SCDB sulla SD originale (sovrascrivendo il file testo), ma non funzionano.

Infatti sono volutamente passato sotto un semaforo con telecamera per rosso e velocità (c'è da alcuni anni) ma non ho ricevuto nessuna segnalazione dal wipnav.

Devo settare qualche parametro per rendere operativo il file dei radar? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Devi abilitare gli avvisi sonori e visivi come da istruzioni che ti ho mandato.

signorspock
Peugeottista curioso

mi auto :banned: per la domanda stupida!

npmvio
Peugeottista curioso

Messaggio da npmvio »

Seguendo i vostri consigli, ho sempre installato i velox sul Wipnav delle 2 mie 407, ora non riesco col mio nuovo 5008 a farlo, installo come sempre i 2 file di luglio ma l'opzione nel navigatore non appare...io ho le mappe 2010/11 ed il firmware 29.01.

Non è possibile farlo o sono io che ho qualche problema?

Grazie comunque a tutti!
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

npmvio ha scritto:Seguendo i vostri consigli, ho sempre installato i velox sul Wipnav delle 2 mie 407, ora non riesco col mio nuovo 5008 a farlo, installo come sempre i 2 file di luglio ma l'opzione nel navigatore non appare...io ho le mappe 2010/11 ed il firmware 29.01.

Non è possibile farlo o sono io che ho qualche problema?

Grazie comunque a tutti!
Hai mp

ilporticese
Peugeottista curioso

Messaggio da ilporticese »

Salve ragazzi sono ancora io se vi ricordate di me tempo fa ho provato ad attivare gli autovelox sulla mia 407 wipnav. Considerando che è il primo Wipnav (acquistata il dicembre 2008) la procedura non mi funziona e dall'a peugeot mi hanno sempre detto che non è possibile attivarli.
Oggi ho messo firmware 29.01 con sd da 8 gb ma gli autovelox non si possono ancora attivare nel menù! Qualcuno può aiutarmi!!!!!

saraceri
Peugeottista curioso

Messaggio da saraceri »

claudio47,
come posso abilitarea gli avvisi sonori e visivi del mio Wipnav?
Grazie,

claudio47

Messaggio da claudio47 »

saraceri ha scritto:claudio47,
come posso abilitarea gli avvisi sonori e visivi del mio Wipnav?
Grazie,
Vai nel menù navigazione ( anche a navigazione non attiva ) poi
impostazioni>configurare zone a rischio>attiva le 3 voci
Display cart
Avvisi sonori
Avvisi visivi
o solo quelle che ti interessa abilitare
Ciao

npmvio
Peugeottista curioso

Messaggio da npmvio »

Grazie Claudio, funzionnao!
Anche se la loro attendibilità soprattutto sul limite di velocità è discutibile...
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

massi62
Peugeottista curioso

Messaggio da massi62 »

Saluti a tutti. Gentilmente chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato da pochissimo 508 SW con Wip Nav; volevo attivare autovelox ma ho visto che l'opzione "zone a rischio" non è attiva. Come fare? ah ho guardato tra le informazioni:
-cod dis 9678276480
- cd 6373
- sw RNE G2.07.A.3.
- 20.1103101700
Cosa vuol dire che ho 1 HDD e non SD?
20.11 è la versione del Firmware?
Grazie in anticipo a chi mi darà spiegazioni.

giogio9595
Peugeottista novello

Messaggio da giogio9595 »

ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona :D ) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
visto che ci siamo, magari c'è un messaggino anche per me?
grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”