PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
signorspock
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da signorspock »

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me i file autovelox wipnav.... GRAZIE!! :oops: :oops: :oops:

Se ho ben capito leggendo sul forum, si tratta dei file provenienti da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; contenenti solo i radar fissi che si installano semplicemente copiandoli sulla SD originale (che messa nel PC pare però vuota essendo protetta).

Dico giusto, oppure esistono altri files sempre copiabili sulla SD originale e sempre che non non richiedono di aggionare il sw del navigatore (cosa che preferisco evitare trattandosi di auto aziendale :D che come tale è meglio non pastrocchiare troppo) che contengono anche i radar mobili ??

GRAZIE!!!

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

signorspock ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me i file autovelox wipnav.... GRAZIE!! :oops: :oops: :oops:

Se ho ben capito leggendo sul forum, si tratta dei file provenienti da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; contenenti solo i radar fissi che si installano semplicemente copiandoli sulla SD originale (che messa nel PC pare però vuota essendo protetta).

Dico giusto, oppure esistono altri files sempre copiabili sulla SD originale e sempre che non non richiedono di aggionare il sw del navigatore (cosa che preferisco evitare trattandosi di auto aziendale :D che come tale è meglio non pastrocchiare troppo) che contengono anche i radar mobili ??

GRAZIE!!!

Prova http://scdb.info/ alternativi a quelli ufficiali ma secondo molti (non secondo tutti) più perfezionati rispetto ad altri siti.
Medesime regole: sono 2 file da metter su SD senza aggiornare niente.
Un auto aziendale col navigatore? Che azienda! :applause:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

signorspock
Peugeottista curioso

Qualcuno di buona volontà potrebbe direttamente mandarmi i files? :)

signorspock
Peugeottista curioso

curioso: qualche giorno fa ho messo la SD nel lettore di un pc con installato VISTA e la SD risultava vuota essendo evidentemente protetta.
Oggi per caricare i radar ho riprovato con un pc con WIN7, e la SD era perfettamente leggibile!

MAH :?

signorspock
Peugeottista curioso

PROBLEMA: in copiato i files di SCDB sulla SD originale (sovrascrivendo il file testo), ma non funzionano.

Infatti sono volutamente passato sotto un semaforo con telecamera per rosso e velocità (c'è da alcuni anni) ma non ho ricevuto nessuna segnalazione dal wipnav.

Devo settare qualche parametro per rendere operativo il file dei radar? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

signorspock ha scritto:PROBLEMA: in copiato i files di SCDB sulla SD originale (sovrascrivendo il file testo), ma non funzionano.

Infatti sono volutamente passato sotto un semaforo con telecamera per rosso e velocità (c'è da alcuni anni) ma non ho ricevuto nessuna segnalazione dal wipnav.

Devo settare qualche parametro per rendere operativo il file dei radar? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Devi abilitare gli avvisi sonori e visivi come da istruzioni che ti ho mandato.

signorspock
Peugeottista curioso

mi auto :banned: per la domanda stupida!

npmvio
Peugeottista curioso

Messaggio da npmvio »

Seguendo i vostri consigli, ho sempre installato i velox sul Wipnav delle 2 mie 407, ora non riesco col mio nuovo 5008 a farlo, installo come sempre i 2 file di luglio ma l'opzione nel navigatore non appare...io ho le mappe 2010/11 ed il firmware 29.01.

Non è possibile farlo o sono io che ho qualche problema?

Grazie comunque a tutti!
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

npmvio ha scritto:Seguendo i vostri consigli, ho sempre installato i velox sul Wipnav delle 2 mie 407, ora non riesco col mio nuovo 5008 a farlo, installo come sempre i 2 file di luglio ma l'opzione nel navigatore non appare...io ho le mappe 2010/11 ed il firmware 29.01.

Non è possibile farlo o sono io che ho qualche problema?

Grazie comunque a tutti!
Hai mp

ilporticese
Peugeottista curioso

Messaggio da ilporticese »

Salve ragazzi sono ancora io se vi ricordate di me tempo fa ho provato ad attivare gli autovelox sulla mia 407 wipnav. Considerando che è il primo Wipnav (acquistata il dicembre 2008) la procedura non mi funziona e dall'a peugeot mi hanno sempre detto che non è possibile attivarli.
Oggi ho messo firmware 29.01 con sd da 8 gb ma gli autovelox non si possono ancora attivare nel menù! Qualcuno può aiutarmi!!!!!

saraceri
Peugeottista curioso

Messaggio da saraceri »

claudio47,
come posso abilitarea gli avvisi sonori e visivi del mio Wipnav?
Grazie,

claudio47

Messaggio da claudio47 »

saraceri ha scritto:claudio47,
come posso abilitarea gli avvisi sonori e visivi del mio Wipnav?
Grazie,
Vai nel menù navigazione ( anche a navigazione non attiva ) poi
impostazioni>configurare zone a rischio>attiva le 3 voci
Display cart
Avvisi sonori
Avvisi visivi
o solo quelle che ti interessa abilitare
Ciao

npmvio
Peugeottista curioso

Messaggio da npmvio »

Grazie Claudio, funzionnao!
Anche se la loro attendibilità soprattutto sul limite di velocità è discutibile...
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

massi62
Peugeottista curioso

Messaggio da massi62 »

Saluti a tutti. Gentilmente chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato da pochissimo 508 SW con Wip Nav; volevo attivare autovelox ma ho visto che l'opzione "zone a rischio" non è attiva. Come fare? ah ho guardato tra le informazioni:
-cod dis 9678276480
- cd 6373
- sw RNE G2.07.A.3.
- 20.1103101700
Cosa vuol dire che ho 1 HDD e non SD?
20.11 è la versione del Firmware?
Grazie in anticipo a chi mi darà spiegazioni.

giogio9595
Peugeottista novello

Messaggio da giogio9595 »

ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona :D ) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
visto che ci siamo, magari c'è un messaggino anche per me?
grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”