PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
marcoferrari1973
Peugeottista curioso

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da marcoferrari1973 »

Grazie mille. E' un mese che cerco di capire come aggiornare il software della mia 407. Spero di non avere problemi.

Lucianopan
Peugeottista novello

Messaggio da Lucianopan »

Un saluto a tutti, mi interessa molto quello che ho letto, ma scusate l'ignoranza, se non ho il cd orig e vado sul sito consigliato da mra 308sw per copiare l'immagine e non capisco un acca di quello che c'e scritto, qualcuno puo darmi qualche altro ... indizio? Vi ringrazio tutti ed attendo risposte (versione da agg. 7.x)
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Ciao,
per aggiornare il SW alla versione 8.11 puoi iniziare dal download del cd 3293 da : http://www.eurovan2.com/ ,devi prima registrarti, il file da prelevare è il seguente :
Eurovan_8.11.jpg
IL passo successivo è seguire il tutorial :http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&start=0
E' un passo passo :study: spiegato molto chiaramente oltre che testato già da molti utenti.
Per ogni altro eventuale dubbio o info ............chiedi pure. :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Lucianopan
Peugeottista novello

Grazie mille per la dettagliata risposta. Mi metto subito all'opera e spero d riusicre nell'OPERAZIONE. :) :) :) :D :D :D
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

Lucianopan
Peugeottista novello

HELP. Non riesco a copiare L' IMMAGINE ISO creata con DAEMON su cartella del pc. chi mi aiuta? grazie :shock: :shock: :shock:

supercar
Peugeottista appassionato

Messaggio da supercar »

Buongiorno a tutti ho scaricato da eurovan il software........ho qualche problema:
1 non ho nessuna immagine .iso ho cartelle e file e basta quindi non devo montare nessuna immagine giusto??
2 nella prima pagina si dice di flaggare porta usb bt ecc ecc, ma io che devo fare l aggiornamento al mio rt4 tramite cd che flag devo abilitare esattamente?
3 Ho visto inoltre gli sfondi dei simpson di matrix ma per installarli devo ogni volta reinstallare tutto il software del navigatore?

Aiuto per piacere sopratutto per i primi due punti grazie
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Lucianopan ha scritto:HELP. Non riesco a copiare L' IMMAGINE ISO creata con DAEMON su cartella del pc. chi mi aiuta? grazie :shock: :shock: :shock:
che tradotto vuol dire ? :scratch:

supercar ha scritto:Buongiorno a tutti ho scaricato da eurovan il software........ho qualche problema:
1 non ho nessuna immagine .iso ho cartelle e file e basta quindi non devo montare nessuna immagine giusto??
mi sa di no, su eurovan c'e' una iso, forse non hai scaricato il file giusto.....
supercar ha scritto:2 nella prima pagina si dice di flaggare porta usb bt ecc ecc, ma io che devo fare l aggiornamento al mio rt4 tramite cd che flag devo abilitare esattamente?
se vuoi abilitare la riproduzione degli mp3 da usb accendi la voce USB e lascia le altre come sono, se gli mp3 da usb non ti interessano, masterizza direttamente l'immagine iso di eurovan su CD e metti in auto.
supercar ha scritto:3 Ho visto inoltre gli sfondi dei simpson di matrix ma per installarli devo ogni volta reinstallare tutto il software del navigatore?
no, ti basta masterizzare tutto quello che trovi nel file .zip su CD e metterlo in auto.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Lucianopan ha scritto:HELP. Non riesco a copiare L' IMMAGINE ISO creata con DAEMON su cartella del pc. chi mi aiuta? grazie :shock: :shock: :shock:
Devi "montare" l'immagine ISO sul DRIVE virtuale di DAEMON, clicca di dx su apri e copia/incolla su cartella di destinazone. :binky:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.

Lucianopan
Peugeottista novello

Purtroppo con il copia incolla mi da errore ;-) ;-) ;-) [-o< [-o< [-o< cosa mi consigli

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Lucianopan ha scritto:Purtroppo con il copia incolla mi da errore ;-) ;-) ;-) [-o< [-o< [-o< cosa mi consigli
Prova a chiudere l'immagine creata con "salva" e riaprirla "montando" la stessa sul drive virtuale. Dovrebbe andare a buon fine.
Personalmente uso POWERISO,ma la procedura è la stessa. :scratch:

supercar
Peugeottista appassionato

Messaggio da supercar »

Ho scaricato lo stesso file come nella foto postata da cancro 47
i file che ho trovato sono:
APPLICATION
DATA BASE
db_dwnl_ppc
FILARE_SPA
UPG
Boot rom
CD
Config

Sembrerebbero file giusti non so ho scarito solo quello ed era l unico che diceva agg software altri non ce ne erano
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

supercar ha scritto:Ho scaricato lo stesso file come nella foto postata da cancro 47
il problema e' che ti spieghi male.
hai scaricato l'immagine iso del CD, cioe' UN SOLO file.
hai fatto doppio click su quel file e lo vedi come fosse una cartella con dentro altre cartelle e file, questo perche' sul tuo PC c'e' gia una utility che ti permette di leggere il contenuto di una immagine ISO.
fin qui tutto bene.
ora crea una nuova cartella sul tuo PC (sul desktop, per farla facile)
ora seleziona tutto quello che vedi (l'elenco che hai postato) nell'immagine iso, fai copia e poi incolla sulla cartella che hai creato
usa 811_configflag sulla cartella che hai creato
poi masterizza tutti i file, sempre leggendo dalla cartella che hai creato.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

supercar ha scritto:Ho scaricato lo stesso file come nella foto postata da cancro 47
APPLICATION
DATA BASE
db_dwnl_ppc
FILARE_SPA
UPG
Boot rom
CD
Config

Sembrerebbero file giusti non so ho scarito solo quello ed era l unico che diceva agg software altri non ce ne erano
Anche se i files sembrerebbero gli stessi
ISO_CD_3293_600x210.jpg
ti confermo il formato ISO (602MB) che scarichi cliccando su DOWNLOAD (pulsante grosso) con riferimento alla mia immagine nel post precedente. Per prova ho appena terminato il download del cd 3293. :scratch: :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lucianopan
Peugeottista novello

cancro47 ha scritto:
APPLICATION
DATA BASE
db_dwnl_ppc
FILARE_SPA
UPG
Boot rom
CD
Config

Anche se i files sembrerebbero gli stessi
<!-- ia0 -->ISO_CD_3293_600x210.jpg<!-- ia0 -->
ti confermo il formato ISO (602MB) che scarichi cliccando su DOWNLOAD (pulsante grosso) con riferimento alla mia immagine nel post precedente. Per prova ho appena terminato il download del cd 3293. :scratch: :scratch:
Fatto. ora i file modificati li masterizzo sul cd "normalmente" o devo copiare la cartella creata nel cd? mi spiego meglio, i file scaricati li ho messi in una cartella creata, masterizzo l'intera cartella o i file contenuti e poi, una volta inserito nel lettore della 407 devo dare qualche comando? scusate l'ignoranza ma nel forum ho letto di improvvisi black out e mi spaventa l'idea di ... un grazie di nuovo a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s. allo step 3 di 811 config flag il segno di spunta per utilizzare il cd deve essere anche usb, in pratica quali bisogna selezionare? di nuovo grazie :shock: :shock:

Lucianopan
Peugeottista novello

Sono di nuovo qui, ho predisposto il cd, verificato la dimensione ed i file presenti e tutto corrisponde ma, unavolta in auto l'aggiornamneto non parte, cosa può essere successo, ripeto che al config flag ho messo il segno di spunta a USB, forse è questo il motivo vist che aggiorno con il CD? comunque la vesione del nav è la seguente:
vers. SW sistema CD_FW:UEJ6
BR:2.13
CD:1558
05/09/07
7.10.C-16
attendo notizie.
:hurted: :hurted: :hurted: :hurted: [-o< [-o< [-o< [-o<

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”