Gianluca76 ha scritto: ↑31/10/2020, 21:57
]Ciao ragazzi,
a fine agosto ho acquistato il servizio Speedcam, tutto bene fino alla prima settimana di Ottobre, dove ad un certo punto il servizio ha smesso di funzionare. Ho pensato ad un problema tecnico ma dopo una settimana ho spedito una mail al servizio clienti francese che mi ha risposto...
Ho controllato il mio conto e con mio stupore la transazione di fine Agosto (che era stata conteggiata) è scomparsa

...Inoltre ho anche la fattura... [-X
Mah, certo che hanno una gestione bellissima, non ci sono parole, io ho pagato il 13, dal mio estratto conto ho notato che il pagamento è stato cancellato il 13 e rimesso il 28, ma i soldi non si sono visti sul mio conto, la fattura l'hanno mandata quindi comunque il pagamento è andato a buon fine.
Scusa la curiosità, tu hai pagato con una carta virtuale, per capirci quelle che la banca genera su richiesta che valgono per un solo pagamento, oppure con una prepagata fisica tipo Postepay, anche se della tua banca?
Domani richiamo il call center e poi vado di email a quattroruote e company