Si, corretto: la data del 29/09/2020 è riferita al certficato di autenticità e copyright, mentre i files hanno data released del 30 settembre 2020.
L'app non fa testo....

Saluti
Si, corretto: la data del 29/09/2020 è riferita al certficato di autenticità e copyright, mentre i files hanno data released del 30 settembre 2020.
Esatto quelle che la banca genera su richiesta che valgono per un solo pagamento...il fatto che sia stata emessa la fattura vuol dire che il pagamento è andato a buon fine...Non mi è mai capitata una cosa del genere....Vins206 ha scritto: ↑01/11/2020, 11:57Mah, certo che hanno una gestione bellissima, non ci sono parole, io ho pagato il 13, dal mio estratto conto ho notato che il pagamento è stato cancellato il 13 e rimesso il 28, ma i soldi non si sono visti sul mio conto, la fattura l'hanno mandata quindi comunque il pagamento è andato a buon fine.Gianluca76 ha scritto: ↑31/10/2020, 21:57]Ciao ragazzi,
a fine agosto ho acquistato il servizio Speedcam, tutto bene fino alla prima settimana di Ottobre, dove ad un certo punto il servizio ha smesso di funzionare. Ho pensato ad un problema tecnico ma dopo una settimana ho spedito una mail al servizio clienti francese che mi ha risposto...
Ho controllato il mio conto e con mio stupore la transazione di fine Agosto (che era stata conteggiata) è scomparsa...Inoltre ho anche la fattura... [-X
Scusa la curiosità, tu hai pagato con una carta virtuale, per capirci quelle che la banca genera su richiesta che valgono per un solo pagamento, oppure con una prepagata fisica tipo Postepay, anche se della tua banca?
Domani richiamo il call center e poi vado di email a quattroruote e company
Chiamala come vuoi, io da utente peugeot vado sul sito peugeot o sul nuovo programma peugeot update a cercarmi gli aggiornamenti, le notifiche lasciamole perdere non le ho quasi mai ricevute (nemmeno quella di questo firmware mi è arrivata). Se non avessi trovato i link ai server tomtom su questo forum chi mi avrebbe detto dove andare a scaricare gli aggiornamenti?Ray208 ha scritto: ↑03/11/2020, 22:49Ancora con questa storia dell’ufficiosità... I link delle mappe 17 e 18 postati sono UFFICIALI e sono gli stessi di quelli che arrivano con la notifica dall’app. Chissà quanti anni ci vorrà per capirlo. Quello che non arrivano sono solo le notifiche, le mappe aggiornate ci sono e ci saranno sempre.
Concordo. A me, però parlo di Citroen, non è arrivata alcuna notifica per questo nuovo firmware sull'app MyCitroen, , nonostante sia uscita nuova release dell'app lunedì scorso e aggiornata prontamente....Quello che non arrivano sono solo le notifiche....
No, dai....non è prerogativa solo di questo 3rd, ce ne sono anche altri (non tutti ovviamente e vivaddio!). Bisogna accettare tutto, anche eventuali critiche e/o lamentele e chi è più "ottuso" a recepire, bisogna accompagnarlo un pò dippiù. Tutto qui.....Come al solito in questo thread c’è a chi piace solo lamentarsi....
Io non mi sono lamentato proprio di nulla... ho definito una cosa ufficiosa senza esprimere pareri in merito... auspicando il ritorno del metodo ufficiale nonché più comodo. Arrivi tu a dire che siccome c’è il modo di scaricarli lo stesso allora sono ufficiali... quindi ho voluto spiegare perché io li definivo invece ufficiosi. A me sembra invece che qui ci sia il gusto di polemizzare sempre e comunque, senza alcun motivo.Ray208 ha scritto: ↑04/11/2020, 14:05Come al solito in questo thread c’è a chi piace solo lamentarsi trovando cavilli e giri di parole solo per avere la scusa a non aggiornare.
A chi servono realmente le mappe aggiornate e i firmware nuovi perché il NAC lo usa e lo vuole aggiornato, i link per il download ci sono, funzionano e sono quelli che invia/inviava Peugeot. Il resto sono solo lagne a perdere.
Cartografia versione 18 per NAC WAVE2 :
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP/ ... _WAVE2.tar
Firmware nuovo touchscreen WAVE2, 21.08.84.12_NAC-r0 :
https://majestic-web.mpsa.com/nas/eu/mj ... _WAVE2.tar
_
Senza contare chi non solo non recepisce, ma offende anche.RogerAL ha scritto: ↑04/11/2020, 14:46@ Ray208
No, dai....non è prerogativa solo di questo 3rd, ce ne sono anche altri (non tutti ovviamente e vivaddio!). Bisogna accettare tutto, anche eventuali critiche e/o lamentele e chi è più "ottuso" a recepire, bisogna accompagnarlo un pò dippiù. Tutto qui.....Come al solito in questo thread c’è a chi piace solo lamentarsi....
Scusate e fine OT.
Saluti
Esatto... manco chissà cosa avessi scritto se non “speriamo che torni il metodo ufficiale anche per le mappe” (visto che con i firmware ci siamo tornati... Se avessi insultato qualcuno sarei passato maggiormente inosservato
Quante sagge parole scritte/lette in una sola frase: non capita tutti i giorni [-o<....A chi non va di seguire questo post, per i toni o altro, basta semplicemente non aprire la prossima notifica ed il gioco è fatto....