FISH
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Voce RT3
-
ispanico97
- Peugeottista appassionato
Ciao
vi allego un file wav con una registrazione del caro RT3 che legge un SMS. Scusatemi se non ho registrato delle indicazioni di guida, ma ovviamente non cambia nulla: la voce è sempre quella, cambi solo ciò che dice
.
La qualità lascia un po' a desiderare ma l'ho registrata con il cellulare.
Ciao
Ispanico97
vi allego un file wav con una registrazione del caro RT3 che legge un SMS. Scusatemi se non ho registrato delle indicazioni di guida, ma ovviamente non cambia nulla: la voce è sempre quella, cambi solo ciò che dice
La qualità lascia un po' a desiderare ma l'ho registrata con il cellulare.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
------Tessera Club n°4------
Caspita, provate a cercare in rete "Edit to Speech": è un programmino stupido di soli 100-200k che legge in questo modo...
pensavo però che leggesse meglio l'RT3 sinceramente
PS: strabello il tom tom GO!!!!
pensavo però che leggesse meglio l'RT3 sinceramente
PS: strabello il tom tom GO!!!!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Livinlarge407-v6
- Peugeottista novello
Re: Voce RT3
La voce e' nel cd degli aggiornamenti, penso si possa fare ma bisogna essere degli informatici con le palle infrangibili.
La voce e' campionata lettera per lettera solo per i nomi delle vie e la lettura messaggi, penso si possa cambiare anche quello, come nel tomtom solo che bisogna modificare il cd di aggiornameno e rimasturberizzarlo
..
poi il formato dei file usati sucuramente sara' particolare.
Secondo me si puo' fare, diventando tubercolosi
La voce e' campionata lettera per lettera solo per i nomi delle vie e la lettura messaggi, penso si possa cambiare anche quello, come nel tomtom solo che bisogna modificare il cd di aggiornameno e rimasturberizzarlo
poi il formato dei file usati sucuramente sara' particolare.
Secondo me si puo' fare, diventando tubercolosi
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...