PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voce RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Stasera alla birretta comasca porto dietro il registratore... :D

FISH

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

Ciao

vi allego un file wav con una registrazione del caro RT3 che legge un SMS. Scusatemi se non ho registrato delle indicazioni di guida, ma ovviamente non cambia nulla: la voce è sempre quella, cambi solo ciò che dice :) .
La qualità lascia un po' a desiderare ma l'ho registrata con il cellulare.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Caspita, provate a cercare in rete "Edit to Speech": è un programmino stupido di soli 100-200k che legge in questo modo... :wink:

pensavo però che leggesse meglio l'RT3 sinceramente :oops:

PS: strabello il tom tom GO!!!! :P
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Re: Voce RT3

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

La voce e' nel cd degli aggiornamenti, penso si possa fare ma bisogna essere degli informatici con le palle infrangibili. :violent3:
La voce e' campionata lettera per lettera solo per i nomi delle vie e la lettura messaggi, penso si possa cambiare anche quello, come nel tomtom solo che bisogna modificare il cd di aggiornameno e rimasturberizzarlo :neutral: ..
poi il formato dei file usati sucuramente sara' particolare. :?
Secondo me si puo' fare, diventando tubercolosi :pale:
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”