PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore per moto

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Quindi mi dite che esiste un modello "tascabile" diciamo? Con auricolare Bluetooth? Che marca e modello è?

FISH

Peterpan
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore per moto

Messaggio da Peterpan »

Fish ha scritto:. A parte il Tom Tom e vari, sapete se esiste qualcosa di apposito per le moto?
FISH

Io ho proprio tomtom3 + palmare Qtek 2020 che e' anche cellulare, ma puoi anche optare per L'iPAQ 1940, il bundle costa circa 500 Eurozzi. (in un sito tedesco l'ho trovato a 440).
:D

Questa credo sia la soluzione piu' economica, magari puoi comprare componeneti di marca diversa e forse risparmi ancora qualcosa.

Attento alla pioggia pero'! :D
Immagine

Ginex
Peugeottista veterano

Il GPS in moto

Messaggio da Ginex »

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”