PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore per moto

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Quindi mi dite che esiste un modello "tascabile" diciamo? Con auricolare Bluetooth? Che marca e modello è?

FISH

Peterpan
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore per moto

Messaggio da Peterpan »

Fish ha scritto:. A parte il Tom Tom e vari, sapete se esiste qualcosa di apposito per le moto?
FISH

Io ho proprio tomtom3 + palmare Qtek 2020 che e' anche cellulare, ma puoi anche optare per L'iPAQ 1940, il bundle costa circa 500 Eurozzi. (in un sito tedesco l'ho trovato a 440).
:D

Questa credo sia la soluzione piu' economica, magari puoi comprare componeneti di marca diversa e forse risparmi ancora qualcosa.

Attento alla pioggia pero'! :D
Immagine

Ginex
Peugeottista veterano

Il GPS in moto

Messaggio da Ginex »

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”