PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autovelox febbraio 2013...
-
- Peugeottista appassionato
Re: autovelox febbraio 2013...
ok, grazie
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
-
- Peugeottista D.O.C.
E' vietato da regolamento postare link ove si infrangano i diritti di copyright.bongoz ha scritto:Ciao Ragazzi!!!
per chi fosse interessato vi metto il link degli autovelox aggiornati a questo
EDIT
Ho editato i tuoi messaggi, quindi.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
ma una volta installati gli autovelox sono sempre attivi anche se si ascolta musica ....e che cosa compare sullo schermo..se compare qualcosa?
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao, anche se ascolti musica, se il navigatore è in modalità mappa, e se l'opzione "Configurare le zone a rischio" è stata opportunamente configurata, sul monitor vedrai il simbolo del dispositivo (Autovelox, infrared, tutor, ecc...) con il limite di velocità imposto, e se spuntata l'opzione, avrai anche l'avviso sonoro.luicarie ha scritto:ma una volta installati gli autovelox sono sempre attivi anche se si ascolta musica ....e che cosa compare sullo schermo..se compare qualcosa?
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Scusate...ma è possibile sapere quali zone, in Italia, sono segnalate ? Io sono di Lecce...è una zona coperta ? Perchè altrimenti non ho nessuna utilità ad installare questo file...
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
AGGIORNAMENTO: ho trovato sul sito scdb la copertura...copre tutta Italia...ma il file è di soli 270 kb ? Vi risulta ?
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- mimmo520
- Peugeottista veterano
La copertura dichiarata da SCDB, vale per tutta Europa, con 48 paesi, e 52.000 autovelox, tutor, semafori infrared, ecc... Tenendo presente che ogni segnalazione comprende due coordinate (latitudine e longitudine) fatte di numeri, e facendo gli opportuni calcoli, ogni segnalazione ha una dimensione di più o meno 5 byte, possiamo dire che le dimensioni del file degli autovelox, di c.a 270 kb, sembra adeguata.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Grazie Mimmo....procedo all'installazione... 

Buongiorno a tutti,
sono diventato felice possessore di una 5008 business ma ho tristemente scoperto che il nav non ha le postazioni autovelox e che quest sono a pagamento.
Qualcuno mi aiuta a capire come si installano?
Non ho la scheda sd e quindi posso caricarle sono da cd.
Ho letto il forum e scaricato file che ho provato su cd ma non succede niente.
Ringrazio anticipatamente.
sono diventato felice possessore di una 5008 business ma ho tristemente scoperto che il nav non ha le postazioni autovelox e che quest sono a pagamento.
Qualcuno mi aiuta a capire come si installano?
Non ho la scheda sd e quindi posso caricarle sono da cd.
Ho letto il forum e scaricato file che ho provato su cd ma non succede niente.
Ringrazio anticipatamente.
Elmetto, entra nelle impostazioni della navigazione, vai su AGGIORNA POI e vedrai che a quel punto prenderà i dati dal CD ROM. Dopodichè, sempre in POI, troverai anche la voce (che prima non appariva) "avvisi radar" o qualcosa del genere... 

Grazie mille proverò questa soluzione!!

Scusami ma ho provato e non ho nessuna voce AGGIORNA POI
Di modifiche ne capisco abbastanza ma su questo cavolo di nav non saprei dove mettere le mani anche perchè la mia è una vettura in leasing aziendale e non vorrei fare casini.
Un'altra domanda: mi segnala la possibilità di impostare il 3d ma la mappa di 3d non ha proprio niente.
Grazie
Di modifiche ne capisco abbastanza ma su questo cavolo di nav non saprei dove mettere le mani anche perchè la mia è una vettura in leasing aziendale e non vorrei fare casini.
Un'altra domanda: mi segnala la possibilità di impostare il 3d ma la mappa di 3d non ha proprio niente.
Grazie
Scusa che navigatore hai ? il Wip Com 3D ? Cmq, il 3D, appare soltanto su città selezionate e di una certa rilevanza (ovviamente non ci sarà il 3d per il piccolo paesello tra le montagne), ecco perchè non ti appare (per esempio, a Roma appare al centro e zone limitrofe, se non erro, non sono di Roma).
Venendo agli autovelox, visualizza la mappa di navigazione (premi NAV), poi MENU' NAVIGAZIONE, REGOLAZIONI (o impostazioni, non ricordo), AGGIORNA I POI PERSONALI.
Sto andando a memoria, ma dovrebbero essere questi i menù e sottomenù.
Alex

Venendo agli autovelox, visualizza la mappa di navigazione (premi NAV), poi MENU' NAVIGAZIONE, REGOLAZIONI (o impostazioni, non ricordo), AGGIORNA I POI PERSONALI.
Sto andando a memoria, ma dovrebbero essere questi i menù e sottomenù.

Alex
Il mio è il wip nav +; 5008 consegnata il 6 febbraio 2013.
io vivo a Roma ma il 3d non funziona; cmq questo poco mi importa!
Il nav non mi dà alcuna possibilità di aggiornare i poi; forse mi rivolgerò alla Peugeot per quelli ufficiali anche se mi rode spendere quei 7 euro visto che sono uno che riesce a modificare un pò tutto ( con le indicazioni di come si fa!
).
Se riuscite ad aiutarmi grazie
io vivo a Roma ma il 3d non funziona; cmq questo poco mi importa!

Il nav non mi dà alcuna possibilità di aggiornare i poi; forse mi rivolgerò alla Peugeot per quelli ufficiali anche se mi rode spendere quei 7 euro visto che sono uno che riesce a modificare un pò tutto ( con le indicazioni di come si fa!

Se riuscite ad aiutarmi grazie
Beh non avendo il wipnav plus non saprei aiutarti...però posso assicurarti che i POI che ti scarichi sono quelli ufficiali e che è possibile installarli...ma chiedi a chi ne sa più di me, appunto...