PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autovelox febbraio 2013...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
luanda07
Peugeottista appassionato

Re: autovelox febbraio 2013...

Messaggio da luanda07 »

ok, grazie
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

bongoz ha scritto:Ciao Ragazzi!!!

per chi fosse interessato vi metto il link degli autovelox aggiornati a questo

EDIT
E' vietato da regolamento postare link ove si infrangano i diritti di copyright.
Ho editato i tuoi messaggi, quindi.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luicarie
Peugeottista curioso

Messaggio da luicarie »

ma una volta installati gli autovelox sono sempre attivi anche se si ascolta musica ....e che cosa compare sullo schermo..se compare qualcosa?

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

luicarie ha scritto:ma una volta installati gli autovelox sono sempre attivi anche se si ascolta musica ....e che cosa compare sullo schermo..se compare qualcosa?
Ciao, anche se ascolti musica, se il navigatore è in modalità mappa, e se l'opzione "Configurare le zone a rischio" è stata opportunamente configurata, sul monitor vedrai il simbolo del dispositivo (Autovelox, infrared, tutor, ecc...) con il limite di velocità imposto, e se spuntata l'opzione, avrai anche l'avviso sonoro.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusate...ma è possibile sapere quali zone, in Italia, sono segnalate ? Io sono di Lecce...è una zona coperta ? Perchè altrimenti non ho nessuna utilità ad installare questo file...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

AGGIORNAMENTO: ho trovato sul sito scdb la copertura...copre tutta Italia...ma il file è di soli 270 kb ? Vi risulta ?

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

La copertura dichiarata da SCDB, vale per tutta Europa, con 48 paesi, e 52.000 autovelox, tutor, semafori infrared, ecc... Tenendo presente che ogni segnalazione comprende due coordinate (latitudine e longitudine) fatte di numeri, e facendo gli opportuni calcoli, ogni segnalazione ha una dimensione di più o meno 5 byte, possiamo dire che le dimensioni del file degli autovelox, di c.a 270 kb, sembra adeguata.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Grazie Mimmo....procedo all'installazione... ;-)

Elmetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Elmetto »

Buongiorno a tutti,
sono diventato felice possessore di una 5008 business ma ho tristemente scoperto che il nav non ha le postazioni autovelox e che quest sono a pagamento.
Qualcuno mi aiuta a capire come si installano?
Non ho la scheda sd e quindi posso caricarle sono da cd.
Ho letto il forum e scaricato file che ho provato su cd ma non succede niente.
Ringrazio anticipatamente.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Elmetto, entra nelle impostazioni della navigazione, vai su AGGIORNA POI e vedrai che a quel punto prenderà i dati dal CD ROM. Dopodichè, sempre in POI, troverai anche la voce (che prima non appariva) "avvisi radar" o qualcosa del genere... :D

Elmetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Elmetto »

Grazie mille proverò questa soluzione!! :) :)

Elmetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Elmetto »

Scusami ma ho provato e non ho nessuna voce AGGIORNA POI
Di modifiche ne capisco abbastanza ma su questo cavolo di nav non saprei dove mettere le mani anche perchè la mia è una vettura in leasing aziendale e non vorrei fare casini.
Un'altra domanda: mi segnala la possibilità di impostare il 3d ma la mappa di 3d non ha proprio niente.
Grazie

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusa che navigatore hai ? il Wip Com 3D ? Cmq, il 3D, appare soltanto su città selezionate e di una certa rilevanza (ovviamente non ci sarà il 3d per il piccolo paesello tra le montagne), ecco perchè non ti appare (per esempio, a Roma appare al centro e zone limitrofe, se non erro, non sono di Roma). ;-)
Venendo agli autovelox, visualizza la mappa di navigazione (premi NAV), poi MENU' NAVIGAZIONE, REGOLAZIONI (o impostazioni, non ricordo), AGGIORNA I POI PERSONALI.
Sto andando a memoria, ma dovrebbero essere questi i menù e sottomenù. :roll:

Alex

Elmetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Elmetto »

Il mio è il wip nav +; 5008 consegnata il 6 febbraio 2013.
io vivo a Roma ma il 3d non funziona; cmq questo poco mi importa! :D
Il nav non mi dà alcuna possibilità di aggiornare i poi; forse mi rivolgerò alla Peugeot per quelli ufficiali anche se mi rode spendere quei 7 euro visto che sono uno che riesce a modificare un pò tutto ( con le indicazioni di come si fa! ;) ).
Se riuscite ad aiutarmi grazie

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Beh non avendo il wipnav plus non saprei aiutarti...però posso assicurarti che i POI che ti scarichi sono quelli ufficiali e che è possibile installarli...ma chiedi a chi ne sa più di me, appunto... :razz:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”